1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Con Satellite

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da YPER, 30 Aprile 2003.

  1. YPER

    YPER Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io non abito in città e non posso usufruire della linea ADSL
    (PORCCCCCCCCCCCCCC...............:dho: :dho: )
    con tiscali si può fare un abbonamento via satellite in broadland,
    la domanda è la seguente:
    qualcuno sa dirmi se XBOX LIVE è supportata dal satellite io ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che X LIVE non lo supporta percaso qualcuno l'ha provato
    gradirei risposta grazie :strano: :strano: :strano:
  2. imported_paridee

    imported_paridee Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2003
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace ma la connessione satellitare non può essere usata per xbox live perchè per la trasmissione usa la normale linea telefonica! (una connessione tel. a 56kbit/sec v90 ha una trasmissione di appena 14.4 kbit/sec, se mi ricordo bene...), cmq non disperare, io vivo in campagna e l'ADSL mi è arrivato appena da un mese...
  3. YPER

    YPER Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo io so che siccome nel paese siamo in pochi ad usufruire di internet non c'è il tornaconto a portare le fibre ottiche
  4. YPER

    YPER Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raagaa noo la connessione con TISCALI NON USA IL MODEM MA USA IL SATELLITE IN BROADLAND CIOE MANDA E RICEVE CON IL SATELLITE A DICHIARATI 400KB/SEC QUINDI BISOGMNEREBBE VEDERE SE LO SUPPORTA XBOXLIVE MA LINSTALAZIONE COSTA 2000 €
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    azz... 2000 euro... con 2000 euro inviti tutti i giocatori di xbox live a casa tua per giocare in lan... e gli pahi il viaggio.... cmq perhce non chiami la microsoft per sapere se puoi???
    ti dico che pero' sulla confezione del kit live c'e' scritto che un requisito e' una linea ADSL... non parla di satellite....
  6. YPER

    YPER Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo costa cosi poi vai a dare un occhiata sul sito di TISCALI e vedrai l'offerta ( per modo di dire ):dho: :dho: :dho: