1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live (con la Slim) con chiavetta

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da L0rdC4oS, 26 Dicembre 2010.

  1. L0rdC4oS

    L0rdC4oS Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo e vorrei sapere come connettermi a live con la chiavetta.
    Ho letto la discussione dove è postato come fare ma pur essendo ben dettagliata e precisa non mi ritrovo in alcuni passagggi poiche posseggo la nuova xbox.
    Ho l Xbox 360 Slim, un portatile Acer Aspire One (con processore XP), una chiavetta Wind (con tariffa Unlimited) da 10.2 (anche se va a 7.2) e un cavo ethernet.
    Quando vado a "impostazioni di rete" non c'è "impostazioni base" per impostare manualmente la rete, ma trovo solo "impostazioni avanzate" (per impostare manualmente la rete senza fili) e "Rete cablata" che quando clicco mi dice:
    "Per utilizzare una connessione internet cablata, collega una cavo Ethernet sia alla console che al router o al modem." (Pur avendo connesso il cavo).
    Ho gia l'abbonamento attivato, quindi non è questo il problema.
    Per favore aiutatemi con un tutorial come il precedente (molto dettagliato e ben definito).

    PS: Non date nulla per scontato. Grazie!
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ciao sezione errata, sposto.