1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox link

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da ginonazario, 25 Aprile 2003.

  1. ginonazario

    ginonazario Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Chi di voi lo utilizza?
    L'ho appena scariato ma non ho ancora capito come si usa.
    Quale tipo di scheda di rete devo selezionare?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che io sappia per il momento non lo usa nessuno, io ed altri lo abbimo soltanto testato. Ma la tua domanda sulla schede di rete mi fa presupporre che non hai mai usato neanche l'XBConnect. inizia magari con quello che gli ialiani non mancano. Serve una scheda di rete qualsiasi di quelle da 5 euro, un modem, un pc, una abbonamento adsl, ed uno dei giochi supportati. Sul sito trovi programma e tutorial completo di Postal. Se hai dubbi istallalo e aggiungi alla buddy il mio nick, mi trovi spesso. Ciao.
  3. ginonazario

    ginonazario Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    certo che ho giocato con xboxconnet, abbiamo giocato insieme: io sono f7naples! :)
    Cmq, appena compro il cavo più lungo (ho spostato l'xbox) provo xbox link.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che mi ricordo di te, cmq la scheda di rete è la stessa. Se proprio vuoi usare il link nessuno telo vieta ma per ora ancora non è famosissimo come ti dicevo. Ciao
  5. robinrob

    robinrob Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho provato con MOTOGP 1 e 2..
    troppo facile da usare e troppo bello giocare a Motogp2.

    Provate a venire...

    RobinROTFL
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ioipeto mi sembra una cazzata dividerci su due programmi diversi. E nessuno ha confermato che il Link sia migliore delvecchio Connect. Poi ognuno è libero, cieo
  7. robinrob

    robinrob Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    siccome col Connect nn ci so fare, mentre con l'Xlink ho capito tutto al volo, mi spiegheresti quale versione prendere, come si configura...se è gratis o a pagamento ecc..
    Grazie

    Robinroftl
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quanto ho capito funziona megli l'xlink del connect per quanto riguarda Moto gp, oltretutto se lo trovi facile da usare perchè cambiare? Se invece hai intenzione di giocare anche ad Halo tu scarica da questo sito l'ultima versione, registati e contattami ancora se hai problemi, solitamente la sera per pm sul programma in questione mi trovi. Ciao