1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox ir-mod

Discussione in 'Cerco' iniziata da darkmax86, 8 Febbraio 2007.

  1. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Come da titolo cerco questo tipo di modifica (quella per accendere e spegnere la xbox con il telecomando)

    Grazie per l'attenzione:p
  2. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nessuno?:tapiro:
  3. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
  4. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ne stò cercando alcuni anch'io e non riesco a trovare niente, anche per la costruzione artigianale ci sono problemi perchè questi ricevitori IR da 3.3 volt sono introvabili...
  5. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a costruirselo non vale neanche la pena, i pezzi in italia sono difficili da trovare quindi occorre farsi fare una spedizione estera per compoonenti che costano solo qualche euro (ammesso che il sito che vende sia disposto a spedire 10€ di materiale...) se uno se lo deve fare per se non ha proprio senso.

    Interessava anche a me ma ho lasciato perdere...
  6. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sarei interessato ad una decina di ricevitori minimo, anche 20, il problema è che l'inglese non è proprio il mio forte...
    Se qualcuno mi da una mano a cercare un negozio estero che spedisca in Italia sarei disposto anche ad acquistare per altri, o anche a costruire il kit completo senza nessuna spesa aggiuntiva...
    Io ero mezzo intenzionato ad acquistare il kit XIRremote che si trova qui : http://xir.us/Ordering.aspx , la versione 2 che è ancora in fase beta permette di programmare il ricevitore a piacimento tramite collegamento al pc e costa relativamente poco per quello che offre circa 20 $ e solamente 6.65 $ di spedizione tracciabile e questo tipo vende anche i ricevitori IR da 3.3 volt singoli a 2.75 $.
    La mia idea era appunto quella di acquistare 2 kit (uno per me e uno per un mio amico e una decina di ricevitori, ma cercando in rete ho visto che su altri negozi esteri si trovano anche a meno di 1Euro (su 10-20 componenti la differenza è notevole)...quindi preferirei trovare i songoli ricevitori ad un prezzo decente visto che alla fine i tasti programmabili non mi servono a niente...
  7. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sono ancora in ricerca;)