1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox falcon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giacomowrc, 16 Marzo 2008.

1. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, oggi facendo un giro per il mediaworld di chieti scalo, mi sono messo a controllare le etichette di un po' di xbox per vedere se queste famigerate falcon si sono finalmente diffuse ampiamente presso i rivenditori...ho controllato parecchie core, naturalmente mi sono accertato che l'etichetta fosse quella del team originale di assemblaggio (alcune le ho anche strappate leggermente per esserne sicuro:D ...) ma nessuna riportava l'indicazione del famoso alimentatore da 175 w...il team di assemblaggio era FDOU lotto 0801..secondo voi sono falcon? Nel caso la mia xbox dovesse tirare per l'ennesima volta le cuoia, non ho proprio voglia di rimettermi a giocare con pasta termica e rondelle!!! Postate e fatemi sapere!!!
  2. tsuture

tsuture Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    team fdou lotto 0801 presa oggi pomeriggio al carrefour ed è falcon, almeno credo visto che l' alimentatore è da 175w però ho preso l'arcade nn sò se per le core è uguale
  3. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ho sbagliato...volevo scrivere arcade...allora mi fa piacere saperlo...ma che l'alimentato era da 175 w era scritto sulla scatola?....
  4. tsuture

tsuture Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si,anche se al momento non avevo controllato poi tornato a casa ho girato l'alimentatore ed era 175w
  5. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, non avevo letto bene sulle scatole...gli alimentatori sono tutti da 175W....speriamo non serva, ma nel caso....
  6. tsuture

tsuture Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che vuol dire "sono tutti da 175 w"
  7. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: