1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Executer-2+hd 120 gb+lettore samsung etc etc

Discussione in 'Vendo' iniziata da serrix, 6 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serrix

    serrix Guest

    causa inutilizzo venderei la mia bellissima xbox equipaggiata di serie con lettore dvd samsung e poi modificata con modchip executer2, hd maxtor 120 gb , scatola, imballi e joypad+ ulteriore joypad microsoft ( quello piccolino, molto bello e comodo)+ gioco originale ancora sigillato+ scheda di rete+cavo lan+ hd originale accuratamente riposto in un involucro, perfettamente funzionante.
    La mia richiesta è di 300€ intrattabili. Spedizione previo pagamento tramite bonifico o ricarica postepay. Se siete in zona Verbania/Novara possibilità di consegna a mano. Per referenze cercate il mio nick su ebay.
    Grazie dell'attenzione!
    Contattatemi in mp per maggiori dettagli sull'hd da 120 giga che qui non si possono specificare, grazie;)
  2. serrix

    serrix Guest

    Dimenticavo: c'e' anche il telecomando originale con il ricevitore ad infrarossi originali.
  3. serrix

    serrix Guest

    Sull'hd sono installati un sacco di programmi tra cui mame completo e circa 70 giga di altre robette interessanti.
    Possibile che non interessi a nessuno???:dho:
  4. binosoma

    binosoma Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vai sulle 200 € già potrebbe iniziare ad interessare a qualcuno....
  5. imported_Kito

    imported_Kito Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    300 € è veramente troppo uno se la compra nuova e se la modifica da se
  6. serrix

    serrix Guest

    Ragazzi credo che la richiesta non sia assolutamente esorbitante con tutto ciò che c'e'.. Sapeste quanto l'ho pagata io!! 200€ è veramente regalata e per tanto me la tengo. Secondo me qualcuno a cui interessa c'e' e sicuramente si renderà conto che la proposta è vantaggiosa.. Grazie comunque per l'interessamento
  7. El curandero

    El curandero Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    250 e l'hai venduta a me... fra 15 giorni le abbassano di prezzo e non la vendi più... pensaci:D
  8. serrix

    serrix Guest

    Grazie per la proposta ma ora come ora sarei intenzionato a venderla quantomeno prossima alla cifra da me richiesta.. Comunque contattami in mp e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.. Leggerò domani, ora devo andare:brindisi:
  9. serrix

    serrix Guest

    Venduta a El Curandero! Grazie a tutti:p
  10. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo! :D Chiudo.. ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.