1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox crystal moddata nuova

Discussione in 'Vendo' iniziata da Driveman, 15 Marzo 2005.

  1. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo per conto di un amico che non ha tempo di usarla:
    xbox crystal comprata in gennaio con due joypad di cui uno ancora imballato, moddata con akira2, lettore philips che ho provato io personalmente e mi legge i dvd backup ma non i cd-r (almeno i miei che sono vecchissimi), gli ha messo i led blu invece che rosso arancione e verde e inoltre ha modificato la quarta porta in modo che con la tastiera usb collegata (nuova, che vende insieme al blocco) si riesca ad accendere l'xbox. L'HD è originale e ne ha anche un altro, quindi due in totale. Ha ancora tutto l'imballo originale.
    E' stata usata veramente pochissimo, mai stata in live, comunque ha l'e-switch in modo che premendo l'eject parta in modalità normale (basta lockare l'HD).
    Chiede 200 euro più eventuali spese di spedizione.
    Pagamento solo con bonifico bancario e spedisco quando sarà già visibile l'accredito.
  2. akela

    akela Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    auguri driveman...io vendo la stessa xbox crystal ma con anche 40 gb di hd allo stesso prezzo,ma nessuno sembra interessato!! eheheh
    ciao
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Volete un consiglio? mettetela su ebay ... o ancora meglio ... vendetela a pezzi su ebay ... ho visto sborsare da qualche pazzo 90 euro solo per il case...
  4. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona

    quoto ebay è fantastico :ciao:
  5. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Akela: Bè tu dai un HD di 40 gb, io o meglio il mio amico, dà due joypad, due HD originali, una tastiera usb nuova con l'adattatore per collegarla alle porte giochi. Non so alla fine se vale di più l'HD da 40 gb o quello che vende lui :)
    In ogni caso il prezzo è quello e non credo che scenda e poi non è mia, quindi non m'importa più di tanto :p
    @Lorenz: sì, ho visto pure io dei pazzi su ebay, però non sono tanto sicuro che siano tutti pazzi, a volte imho sono finte vendite (non crederai davvero che ci sia un pazzo che prende un case crystal a 90 euro vero?...), per dirtene una io su ebay ho venduto un'xbox con due joypad grossi, HD da 80 gb, lettore philips che leggeva pure i sassi (per davvero eh, meglio del mio samsung che non legge i dvd+), kit dvd, cavo scart advanced, 2 giochi (tutto originale), + tutti i cavi originali per la misera cifra di 203 euro. Quello che l'ha presa ha fatto un'affare e non lo sa neanche... Devi avere fortuna anche lì, o giocare sporco come fanno in tanti, imho.
    @masomura: sono punti di vista, a me non sono mai piaciute le aste, anche se a volte lo faccio, ma preferisco vendere/comprare direttamente a un prezzo fisso, poi ognuno si è fatto le proprie esperienze negative o positive che sono servite a farti credere una cosa piuttosto che un'altra. Ebay fantastico? Ma hai visto quelli che vendono link??? Grande titolo con "Nokia 6630" con Compralo subito a 25 euro e poi leggi bene e scopri che quello ti dà un link che trovi anche da solo, col quale se ti va bene (ma ti deve andare alla grande eh...) dopo 6 mesi ricevi il telefono... bah, per me è uno schifo, tutti che si fidano di ebay perchè pensano che sia controllato, niente di più falso, se vuoi puoi giocare sporco e nessuno se ne accorge. Certo a volte fai anche degli affari, ma c'è tanta gente che cerca polli e magari qualcuno ne trova... io se posso, preferisco evitare, poi cosa vuol dire che mi sono appena preso un navigatore gps e se funziona (mi deve ancora arrivare), stavolta ho fatto un affarino (risparmiato 30 euro), se invece non va ho preso una trombata...
  6. imported_sly

    imported_sly Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be su ebay molto spesso si fanno buoni affari ma altrettanto ci sono sole e fregature (provate sulla mia pelle)l unico modo abbastanza sicuro per tutelarsi su ebay e contrattare con ki ha molti feed positivi e pagare in contrassegno(ma a finale il contrassegno non e molto sicuro lo stesso xke tu pprima paghi poi se ricevi 1 sola hai ben poco in mano di quello ke ti ha solato postepey ancora peggio... forse il piu sicuro adesso come adesso credo sia il bonifico xke con quello hai i dati bancari comunuqe quando si paga in contrassegno o in postepey bisogna incrociare le dita xke arrivi tutto bene
    --------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6:Super Aladdin Live, Philips 2°Gen,Hdd120giga,Pad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver:V9 +Chip Matrix Infinity 1.39,Hdd120giga +Network Adapter, Pad Cordless Logitech, HddLoader+Ps2os.
    --
    PSTWO SCPH-70004 Slim:V12 +Chip Matrix MXL4+Fix 4 Zener,Network Adapter .
    --
    Game Cube: Viola, Pad Wireless WaweBird .
    --
  7. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto e sottoscrivo!
  8. imported_sly

    imported_sly Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io riquoto :D
    --------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6:Super Aladdin Live, Philips 2°Gen,Hdd120giga,Pad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver:V9 +Chip Matrix Infinity 1.39,Hdd120giga +Network Adapter, Pad Cordless Logitech, HddLoader+Ps2os.
    --
    PSTWO SCPH-70004 Slim:V12 +Chip Matrix MXL4+Fix 4 Zener,Network Adapter .
    --
    Game Cube: Viola, Pad Wireless WaweBird .
    --
  9. luckye

    luckye Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stessa x-box stessa offerta 150€ spedita :p
  10. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè, fammi capire: tu hai la stessa xbox con le stesse caratteristiche di questa e la vendi a 150 euro? Te la prendo al volo.
    Fammi sapere, grazie.
  11. luckye

    luckye Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la frase doveva essre: offerta di 150€ per la xbox spedita :D :D
  12. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che questo non è il forum di babbo natale eh :)
    Ma se tu ce l'hai da darmela a quel prezzo per me va benone :p
  13. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che a nessuno interessa il blocco intero, provo a vedere se a smembrarla riesco a vendere il tutto. Premetto che io la comprerei dal mio amico e poi sono io a smazzarmi per smembrarla e spedire i pezzi, quindi lo faccio SOLO se riesco a vendere il tutto, se qualcuno si prenota non comincio a spedire finchè non ho venduto tutto, non voglio restare con della roba in casa (al massimo posso tenermi un joypad, niente di più), visto che ho già 3 xbox in casa. Si accetta pagamento solo con bonifico bancario anticipato o vaglia postale, a chi acquista dò tutti i mei dati compreso un numero di telefono fisso. Quando tutti mi avranno confermato l'acquisto dei vari pezzi e avrò ricevuto tutti i soldi, spedirò tutto ai vari acquirenti.
    Questi sono i prezzi:
    -Case Crystal completo con viti, ventola, porte joypad, pulsanti e frontalino lettore (al case sono stati cambiati i led che sono blu al posto degli originali verde, arancione e rosso) 40 euro
    -Lettore Philips (legge i dvd backup ma non i cd) 35 euro
    -2 joypad crystal 25 euro l'uno (45 tutti e due)
    -2 HD originali sbloccati 15 euro l'uno (25 tutti e due)
    -scheda madre 1.4 con akira2 50 euro
    -alimentatore 1.4 20 euro
    -tastiera usb con cavo adattatore per porte joypad 20 euro
    Il tutto può essere visto/provato se siete della provincia di Mantova o zone limitrofe.
    Le s.s. sono a carico dell'acquirente e spedisco con paccocelere j+3, anche assicurato per chi vuole.

    Ripeto che il tutto è stato comprato in gennaio e funziona perfettamente.
    C'è anche tutto l'imballo originale che darò a chi comprerà il case.
  14. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente, il mio amico ha trovato il modo di utilizzarla e ha deciso di non venderla per ora...
    Chiudete pure.