1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox crystal + accessori e gioki

Discussione in 'Vendo' iniziata da K3nd4lL, 17 Gennaio 2006.

  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    come da titolo, vendo la seguente config.

    1. Xbox Crystal credo 1.6 o 1.5 NO MOD. (tenuta in perfetto stato, ci giocavo solo in live) compresa scatola e accessori, mancano solo i joypad crystal, ke mi tengo io :D
    Contenuto:
    1. Console
    2. n.1 Joypad grande, nero
    3. n.1 Joypad dual shock ps2 nero
    4. n.1 Adattatore per joypad ps2 su xbox (ideale per pes4)

    € 90,00
    Spese a Vs. carico.con pacco celere J+3, credo 8 euro
    Pag. ricarica poste pay o bonifico o quello ke volete :)
  2. principio

    principio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ciao, quanto solo xbox spedita?? :)
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    scusa ma le vendo in blocco, altrimenti nn so ke farmene con il resto...:dho:
  4. cice10

    cice10 Guest

    ciao
    se mi fai gun valkirye a 10€ compresa racco e mi dici che è compatibile con la 360 te lo prendo :)
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    lo provo nella 360 e ti faccio sapere
  6. MrHard

    MrHard Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pioltello (MI)
    io sono interessato alla pistola (o a entrambe, dipende dal prezzo). postresti vendere le pistole a me e il resto a "principio" che era interessato
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    te le posso vendere a 40 € compreso The house of dead 3 :D
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    aggiornato il primo post :D
  9. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    90€ Spese incluse e te la prendo io, fammi sapere.
  10. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Allora, ho visto il costo delle spese di spedizione
    sono di € 8.20 + 2,65 di assicurata...:dho:
    Facciamo 95 e nn se ne parla più, insieme ti ci metto anche medal of honor originale :D
  11. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    andata, fammi sapere come vuoi il pagamento, contattami in PM, ciao.
  12. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho visto adesso che non hai il joipad crystal, ritiro la mia offerta, scusa, ciao.
  13. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per un amico mi metto in koda! te fazzo sapà stasera
  14. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    billozzo fammi sapè :D
  15. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Se mi dai un joypad crystal me la prendo.
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ...mmm..allora la cristal + un joypad cristal 96 euro spese incluse
  17. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Va bene me la prendo. Ti ho mandato un pm.
  18. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    perfetto, ti rispondo subito ;)
  19. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Raga close please :D
    Venduta all'utente Xpectation
    Tnx.
  20. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao.
    Una curiosità:ma non sei moderatore, non puoi chiudere tu?? :strano:
    ;)