1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox connect 4.0

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da colpogrosso84, 6 Maggio 2004.

  1. colpogrosso84

    colpogrosso84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho una xbox con mod apple.ho scaricato xbox connect dal codesto sito.collego con cavo di rete xbox e pc mi collego a internet(640kb alice)premo il tasto built my xbox con gotham 2 inserito ma niente nn la trova.sia che sto in schermata normale sia che mi metto in xbox live nada the nada.devo cmq avere qualche abbonamento speciale anche x andare in live con connect?pls aiutatemi e ' una settimana che ci provo:confused: thk rispondete in molti
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non hai un pochino sbagliato sezione?

    Zero, l'Xbc non centra nulla con il Live. Per cercare (search... non built, che ti inventi?) l'Xbox devi andare in Sistem Link e tra le due opzioni scegliere quella di cercare una partita. A quel punot fai search.


    Se... hai usato un backup e sei andato sull'opzione Live... ed eri connesso ad internet con condivisa, bè a questo punto sei bello che bannato

    Appena rispondi ti sposto in Multiplayer, qui non centra una minchia il tuo thread.
  3. colpogrosso84

    colpogrosso84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cazzo nn pensavo:dho: cmq sono bannato dal live?o anche dal xbc?risp pls marco un altra cosa qyando ero su xbc senza xbox mi diceva che avevo ping 260 270 circa cosi. praticamente ingiocabile no?ok grazie del tuo aiuto troppo gentile
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal live, è possibile, tutto da verificare... bo.

    Cmq non sei bannato dal connect, mi sembra ovvio. E per quanto riguarda il ping, si è ingiocabile, ma è il ping che potresti avere se entri in una camera straniera.