1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox con HDD da 60GB...forse c'è un fondo di verità?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 17 Giugno 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quello che dicevi tu l'ho capito,io intendevo dire che hdd esterno lo puoi montare anche su ps3.
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quanto pare il prevedibile taglio americano riguarderà il solo modello pro

http://forum.dvdtalk.com/showthread.php?t=534871

Se così fosse la cosa più probabile è che Microsoft metta in commercio il modello da 60GB a $349 per poi abbassare il prezzo di tutti i modelli una volta liberatasi delle 20GB (vendute in estate al costo di $299), in modo non molto dissimile a quanto fatto da sony l'anno scorso.

rumor poi prevedono ulteriori tagli ed offerte, come questo

3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Probabilmente l'aumento delle dimensioni dell HD va a scontrarsi con la necessità di godere dell'IPTV
    Io personalmente con l HD da 20GB non so davvero cosa farci :asd: un po' come con quello da 10GB della prima XBOX
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Beh, nella prima Xbox si è da sempre potuto mettere i giochi nell'hdd. Lì si che 8GB (perchè i primissimi western digital che venivano montati erano proprio di 8GB) non bastavano.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    questo si è vero
    Ma anche all'epoca avevo sempre 39999+ blocchi liberi a vita :D se non erro, lo usavo solo per i salvataggi. Come faccio oggi per quello della 360. Fermo a 13 giga liberi da tempo immemore :asd:
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma ti sei un caso a parte, un specie in via d'estinzione...:asd:

Io credo che 20 GB non siano essenziali ma se ce li hai li usi...ne stavo parlando l'altro giorno con un mio amico che si è appena comprato la 360 arcade (a Lussemburgo c'è solo quella...), mi diceva che non gli servivano, poi gli ho detto che se non ce l'ha ne fa a meno, se invece ce l'ha lo riempie di musica (da poter usare quando gioca) ma sopratutto scaricare quante demo vuole!!;)