1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Con Bios Originale Flashato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_curtman75, 20 Settembre 2003.

  1. imported_curtman75

    imported_curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se posso entrare in live se possiedo una XBOX con bios originale flashato e senza modifica. :confused:
  2. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    se non hai la modifica puoi entrare tranquillamente in live..
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ammetto i miei limiti, indagherò ma non so rispondere al momanto, nemmeno sapevo che si potesse flashare il bios MS. Sono rimasto alle modifiche software, ora mi dici che la tua non è neanche mod... ti faccio sapere.:strano: :strano: :strano:
  4. imported_curtman75

    imported_curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me o a gogy? Hai risolto? MI dai in caso contrario altre informazioni sulla tua mod?
  6. imported_curtman75

    imported_curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicevo grassie x l'interesse.
    Cmq non l'ho fatta io. Hanno praticamente sovrascritto il bios originale con l'axecuter2 e poi mi hanno installato l'evoX io ho poi completato l'OPERA inserendo lo SLAYER 2.0
    Tecnicamente non so' proprio come abbiano fatto, anche se sospetto cha abbiano flashato il bios originale mettento un POGOX (mod senza fili di saldatura). Cmq il mio quesito rimane sepre lo stesso... posso giokare su xbox live con la mia console visto che non ho il bios originale?
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo ancora chidere in giro, io questa storia dei bios originali flashati non la sapevo. Mi hai un attimo confuso: mi avevi detto di non avere la mod, ora scrivi di aver montato l'Evox. Una qualche modifica ci deve essere, Sw o Hardware che sia...
  8. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiace, ma in Live! non puoi entrare assolutamente :eek:
    Ti hanno riflashato il TSOP con un bios x2 quindi Xbox Live! rileva subito che hai un bios hackato.
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fatti i dovuti ponti e saldature (2) basta avviare un qualsiasi Evox o Raincoat, magari con l'exploit di 007AUF o Mechwarrior e fare Flash bios per aggiornarsi il TSOP (fino a quando Microsoft non si rompe e al posto delle flash non ci mette delle belle ROM OTP).

    Io ho questo genere di modifica (e fare l'aggiornamento della MOD da EvolutionX in 30 secondi in questa maniera è veramente LUSSURIA) e la considero la migliore che ci sia in giro ad oggi.

    Come poi spiegherà meglio Marcomanni (io sono di fretta), a lavoro finito è come averci un XBox con un LPC Mod o una 29 fili.
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tò, ho chimato i due tra i più esperti del sito contento? Quando si dice efficenza...:D :D :D

    A quanto pare niente Live con la tua modifica, di questo mi dispiace parecchio.:( :( :(
  11. imported_curtman75

    imported_curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2003
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO Problem.... ero gia' nell'ordine di idee di comprarne una e tenermela originale. Credi che per chi se lo possa permettere sia la soluzione migliore. Ma aspettero' x adesso l'unico gioko per il quale varrà la pena comprare il live! sara' PES3 che ormai quasi sicuramente arrivera anche sulla X.
  12. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla tua ultima affermazione io avrei qualche remora, comunque cio' che viene rilevato e' proprio la presenza di un bios nn originale e quindi forse il tuo tipo di mod e' molto piu' fregatura di quella con il chip che puoi spegnere o accendere a piacere tramite un semplice interruttore, quindi niente live sorry