1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox che si blocca

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Party Boy 2030, 6 Febbraio 2008.

1. Party Boy 2030

Party Boy 2030 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aiuto!!! Oggi ho acceso, ma se metto un gioco e inizio a giocare mi si blocca e manda un bip. Non si accendono le tre luci rosse, ho provato a cambiare gioco, a giocare off line a staccare tutto e a farla freddare... ma niente. Qualcuno sa dirmi che devo fare?
  2. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    L'unica cosa che devi fare è chiamare l'assistenza...
    prova a togliere l'hd se ce l'hai, e se funziona vuol dire che è quello..cmq l'assistenza la devi chiamare lo stesso..non si scappa ;) .
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sempre se non è moddata....
  4. Party Boy 2030

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho già chiamato l'assistenza, e hanno detto che se la vengono a prendere, e non è moddata. L'ho provata su un TV normale e non si blocca, possibile che sia un problema dell'HD? Su questo LCD ho sempre giocato senza problemi, poi l'ho cambiato con un'altro sempre samsung xò 40 pollici, e anche con quello nessun problema. Ora quello è in assistenza e ho rimesso questo che è un 26, ma non va più.
  5. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so quale possa essere il problema (anche se il tv mi pare improbabile), ma la soluzione migliore è usufruire della garanzia, invece che stare lì a scervellarsi tanto...
  6. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già. Se non è moddata, garanzia. A proposito, ma non ti ha ancora frustato nessuno per la firma?
  7. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente è un pre 3 led...
  8. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è proprio detto...A volte ci sono errori e guasti ke non vengono segnalati.
  9. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si infatti, io faccio presto quando c'è un'errore a video, o va in 3 led e quindi in garanzia... o va in garanzia lo stesso... :D
  10. Party Boy 2030

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Problema risolto, è partita per l'assistenza. Grazie lo stesso. Per quanto riguarda la firma, aspettate che arrivi a 10 messaggi e le potrò visualizzare. hihihihihi