1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[XBOX] Cerco telecomando xbox

Discussion in 'Cerco' started by warrior of fate, Mar 10, 2007.

  1. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    536
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Terra del Sole
    Cerco il telecomando + ovv il ricevitore infrarossi per la xbox ad un buon prezzo.
  2. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Ciao! Se vuoi posso dartelo io.
    15€ + S.S.
    Fammi sapere.
  3. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    15 euro spedizione inclusa pagamento anche con postepay!

    se vuoi ho anche 2 joypad crystal originali
    1 wireless modello S no-brand


    per i crystal tutti e due 35 1 solo 20
    joypad wireless 20 euro
  4. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Joined:
    Dec 27, 2002
    Messages:
    175
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se il telecomando è originale microsoft lo prendo io...
  5. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    guarda non saprei so solo che c'è lo stemma XBOX(in genere la si mette solo su accessori orignali) sopra però non vedo nessuna scritta microsoft
  6. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Joined:
    Dec 27, 2002
    Messages:
    175
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se c'è il logo xbox sul telecomando è originale per forza, se controli dietro al ricevitore dovrebbe esserci scritto Microsoft Corporation...
    Se è così possiamo concludere anche subito, mandami i dati della carta postepay in privato ed eseguo la ricarica....
  7. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
  8. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Allora Warrior, visto che grpuffo ha concluso la trattativa con sfriziona, fammi sapere se ti interessa il mio kit.
    Ciao.
  9. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    536
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Terra del Sole
    Se scendi un pò lo prendo , considera che su ebay si trova a 12 euro.
  10. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    da youbuy 19 euro spedito
  11. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Io mi sono fatto un giro su ebay e ho visto che stanno tra i 15 i 20 euro, quindi 15€ non mi pare un prezzo eccessivo.
    Qualcuno a un prezzo inferiore ai 15 c'è, ma sono di meno.
    Se magari ti puo interessare, sempre x 15 euro, oltre al kit dvd, posso mandarti gratis un adattatore x giocare con il controller xbox sul pc, cosi se magari ti serve è gratis, altrimenti puoi rivenderlo e rifarti una decina di euro.
    Fammi sapere, ciao!
  12. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    536
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Terra del Sole
    L'adattatore potrebbe interessarmi, se mi fai 15 euro tutto quanto compresa spedizione (Posta prioritaria) lo prendo.
  13. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Ma scusa, ti sto dando il kit dvd a un prezzo che mi sembra assolutamente leale, e in più ti regalo un altro accessorio che minimo dieci euro vale, e vuoi farmi lo stesso calare il prezzo? :-D
    Come ti ho detto, posso fare 15€ x il telecomando + in regalo l'adattatore, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
  14. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    536
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Terra del Sole
    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma il mio amico nn si è fatto più sentire. Cmq ha deciso di comprare il telecomando + adattatore. Sei ancora disposta a venderlo? Hai a disposizione anche un joypad ?
  15. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Si, ho ancora sia il kit dvd che l'adattatore.
    Purtroppo niente joypad, l'ho venditi insieme alla console per farmi la 360.
    Se mi confermi che il tuo amico prende il kit e l'adattatore, fammelo sapere cosi ti mando gli estremi x il pagamento e mi dite che spedizione volete.
  16. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2006
    Messages:
    536
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Terra del Sole
    Quanto viene con prioritaria? Mandami pure gli estremi per il pagamento
  17. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Joined:
    May 31, 2004
    Messages:
    1,151
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Aprilia (LT)
    Guarda, sinceramente con la prioritaria non lo so, ho sempre spedito con pacco celere; e poi sul sito delle poste non mi è molto chiara la spiegazione.
    Cmq mi informo e ti faccio sapere il prezzo.