1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX aperta con ventilatore sopra

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da valeriolupo ®, 23 Giugno 2008.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    raga siamo tutti consumisti......non è mica un'offesa.....siamo cresciuti con il mondo che ci portava a esserlo...e chi + chi meno siamo schiavi di questo sistema che fa acqua da tutte le parti ma non cambia x' ci sn troppi soldi intorno..ma cambierà tutto tranquilli^^
  2. valeriolupo ®

valeriolupo ® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a mio parere è un'offesa, e il fatto di essere cresciuti in un mondo che bla bla è solo una scusante inaccettabile.
    essere consumisti, a mio parere, è una grave colpa, oltre che un'offesa a se stessi :)
    poi c'è modo e modo di esserer consumisti, ma qui toccherebbe aprire non un thread apposta... ma un forum eheh

hai fondato un Fight Club?
    :dance: :dance: :dance:
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT
    consumista è un'offesa. consumista è il bimbominkia, il ragazzominkia, il vecchiominkia, che compra il cellulare ultimo modello ogni mese, e non sa nemmeno il perchè. consumista è il mio amico che dice "eh ma questo è piu' bello, costa di piu'!!". consumista è quello che non riesce ad arrivare a fine mese, e allora si paga l'LCD a rate. consumista è essere coglioni. ci vuole una mezza misura in tutto.
  4. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...
  5. valeriolupo ®

valeriolupo ® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    illustre collega, permettimi di addarti in live :)
    sei riuscito a dire le mie esatte parole... quelle che dico io ai miei amici quando si parla di queste cose.
    sono un multiaccounter e non me ne sono mai accorto?