1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox a liquido

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by jb0007, Dec 20, 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Joined:
    Jan 25, 2005
    Messages:
    17,699
    Likes Received:
    37
    Trophy Points:
    1,408
    Location:
    Cazzo vuoi?
    Se vuoi fare una guida sara' ben accetta.
  2. gh3

    gh3 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2005
    Messages:
    218
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    le temperature come vanno?
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Joined:
    Sep 18, 2005
    Messages:
    4,567
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Io ho ancora il mio impianto che usavo su pc... wb per cpu e gpu della Next-Cool, vaschetta ermetica con pompa da 800l/h, radiatore extreme di pctuner, non penso lo vendano più... è una bomba!
    E' un ricordo di quando passavo le giornate a benchare e overclockare, bei tempi! :D
    Il mio Amd 2100+ Thoro l'ho portato da 1740mhz a quasi 2600mhz con temperature che non superavano i 45/46°C sotto sforzo, con Ram pompata a manetta con FSB sopra i 220...
    E' il processore che uso tuttora.
  4. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Joined:
    Dec 7, 2007
    Messages:
    332
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Prov. di Mantova
    Gran bel lavoro complimenti!
    Spettacolare anche la schedina sata per evitare di aprire sempre la 360 per l'aggiornamento, una vera bomba. Bravo!
  5. imported__H_H_

    imported__H_H_ Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 5, 2007
    Messages:
    39
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Grande !
    Sarebbe interessante sapere quanto hai speso.
    Cmq ottimo lavoro. E' impressionante !
  6. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Joined:
    Dec 28, 2006
    Messages:
    276
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Si bel lavoro,bisogna essere bravi per fare certe cose,ma cosi sembra di giocare in officina con tutti quei tubi.:confused:
  7. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Joined:
    May 22, 2007
    Messages:
    1,655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    complimenti nn avrei saputo fare di meglio...
  8. Wigo

    Wigo Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 11, 2007
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    bel lavoro magari la prox volta metti direttamente un wigochill a -50 per ogni evaporatore nn dovresti avere + problemi di temperatura:D


    cmq ti conviene mettere silicone non la colla a caldo ...
  9. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    491
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Belluno, Italy
    concordo, lavoro straordinario , ma non il massimo della comodità :D comunque complimenti ;)
  10. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Joined:
    Sep 24, 2005
    Messages:
    269
    Likes Received:
    11
    Trophy Points:
    67
    il risultato finale è superlativo, complimenti davvero
    unica cosa... come dice Wigo, ti conviene mettere il silicone... la colla a caldo non è proprio adattissima, mi è capitato che il liquido riuscisse ad infiltrarsi :inkazzato:

    byez
  11. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Joined:
    Feb 11, 2003
    Messages:
    311
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Una domanda...ma quando la X da le 3 luci rosse...significa che si è danneggiata irrimediabilmente oppure con una modifica di questo tipo ritorna a funzionare??
  12. federicoarena

    federicoarena Guest

    Joined:
    Jan 18, 2006
    Messages:
    495
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Si dice che prevenire sia meglio che curare...
    Quando la X360 dà le luci rosse, con molta probabilità è "andata" definitivamente.
    Questa soluzione è per prevenire il danno, non per curarlo... ;)
    Complimentoni a jb007 per questo ottimo lavoro!
    Ciao :)
  13. samovar

    samovar Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2006
    Messages:
    1,303
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Jb potresti fare un guida,visto che sn molto interessato??


    Cmq,ottimo lavoro
  14. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    Io credo che sia un lavoro da apprezzare senza dubbio.....


    ma secondo me voi siete tutti matti.... ma chi ve lo fa fare???? eviterete al 99.9 % le 3 luci rosse. ne sono certo!
    ma il corto è dietro l'angolo, se ci fosse una perdita d'acqua??? un tubo in plastica che dovesse tagliarsi o usurarsi????
    nel caso di JB lo ammiro ha fatto quasi un ottimo lavoro (silicone a parte) però una guida addirittura... mi sembra esagerato! quanti di voi vorrebbero crearsi il loro AQUAFAN dentro la 360??? ma soprattutto quante persone sarebbero capaci????

    JB niente di personale anzi forse troppa invidia perchè sicuramente sai il fatto tuo ! però è un qualcosa di improponibile
  15. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    1,345
    Likes Received:
    12
    Trophy Points:
    36
    ma non sono un po ingombranti tutti questi tubi????
  16. samovar

    samovar Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2006
    Messages:
    1,303
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
  17. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2006
    Messages:
    2,454
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    La pressione dell'acqua nei tubi è minima (se non usi una pompa da 1000 litri l'ora), quindi le perdite sono praticamente impossibili!
    Fatto tutto piuttosto bene (beh, magari avrei fatto una staffa più carina per reggere il WaterBlock sulla CPU!)!
    Bravo bravo! :)
  18. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Joined:
    Jan 31, 2007
    Messages:
    801
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    se lo vuoi fare lo fai, nessuno ti obbliga.
    se sei capace lo fai...non è detto che devi essere per forza capace a fare una cosa del genere.
    poi i tutorial si fanno chi li segue e ne è capace si mette a lavoro, chi non è all'altezza lascia perdere......
  19. pioppa84

    pioppa84 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 9, 2007
    Messages:
    47
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ciao sono nuovo,anch'io ho la 360 liquid cooled..da domani comincio a farvi vedere le foto...:rolleyes:
  20. samovar

    samovar Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2006
    Messages:
    1,303
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Io non aspetto altro;)