1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox a 199€ in Europa.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Brute Force, 11 Aprile 2003.

  1. Brute Force

    Brute Force Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Microsoft è felice di divulgare la seguente notizia. Da oggi, 11 Aprile, è possibile acquistare la console XBox al modico prezzo di 199€. Questa nuova offerta, a quanto pare, vi permetterà di avere in bundle nessun gioco.
  2. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho già postato, alcuni negozi hanno ancora le edizioni col bundle JSRF+SegaGT2002 e le vendono a 199!!!

    Addirittura vicino a casa mia un negozio li vende a 189 euro coi due giochi!!!

    Inoltre il nuovo bundle di aprile (Oddsworld+Project Gotham Racing) costa solo 209 euro... questo ovunque!


    Fate acquistare ai vostri conoscenti... anche perché mi sa che entro poche settimane esce anche la PS2 a prezzo ribassato!!!
    Quelli della Sony hanno un po' di scaga ultimamente, e pare anticiperanno la PS3 già al 2004...
  3. Brute Force

    Brute Force Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che dici...E ufficiale che XBox 2 e PS3 usciranno nel 2006.
  4. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, sono solo voci, però intanto sulla rete si trovano già anticipazioni sulla PS3, e addirittura uno schema...

    Alego quello che un amico mi ha inviato:


    He said that the computers are made of cells, each one containing a CPU, which will probably be a PowerPC, and eight APUs (vectorial processors) each with 128K of memory.

    It will run at 4GHz, producing a not inconsiderable 256Gflops, with the cells connected to the central 64MB memory through a switched 1024 bit bus.

    It's still not clear how many of these "cells" will be used in the Playstation3, but Sony reckoned some time ago it could be as many as one teraflop, probably making it a four cell architecture.

    Optical links (perhaps even FireWire optical links) could be used to share computing power.

    The Playstation3 architecture is similar to the Playstation 2 but with some improvements, such as a larger number of VPUs, each with more memory. The operating system, too, is much improved.

    But Playstations will still be very complex to program well, although it's just as well that Sony doesn't want to take the Microsoft DirectX route.

    This is a diagram of the system which is filed in the US Patents and Trademarks Office, and snapped from there, with acknowledgements:
  5. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come detto prima..per me sono tutte cazzate...poi....!!!!

    io finkè non ho un annuncio ufficilae dalla microsoft per xbox2 o sony per ps3 non credo a na ceppa! :D
  6. Brute Force

    Brute Force Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda pure prima circolavano numeri stratosferici (falsi) sulla PS2 e poi sai tu quallo che è successo...
  7. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so che dire. Io riferisco...

    Dirò che preferisco la PS3 non esca tanto presto... così posso nel frattempo far comprare la X a tutti gli amici/parenti (ne ho già una decina in tutto a cui ho fatto acquistare la X), e scambiare giochi ed altro!

    Poi le PS/PS2 non mi sono mai state simpatiche... sembra la guerra PC Vs Mac che ogni tanto intraprendo con dei conoscenti...

    Si va a simpatia!


    Ora posto un po' di foto delle tre edizioni limitate che ho trovato finora!!!

    Ciao ciao,
    Marietto
  8. squall.tech

    squall.tech Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, a me è giunta notizia che la xbox a 199€ non si puo moddare, o meglio si puo ma con rischio di suriscaldamenti, sxo siano solo voci.ciao
  9. pag111

    pag111 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo il prezzo ho telefonato oggi a dublino Help desk di xbox
    ma non sò su roma dove la vendano a quel prezzo
  10. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    A Cagliari 209€ con Oddworld e Project Gotham.
  11. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, di nuovo.
    Torno ancora sull'argomento Playstation 2/3...

    Da altre notizie che ho avuto (NON UFFICIALI: NON ASSALITEMI ADESSO!!!) pare che verso settembre la Sony lancerà sul mercato una nuova versione della PS2, GIA' MODIFICATA, in grado di leggere Giochi masterizzati e DivX.

    Sono un po' perplesso, ma ho sentito questa cosa da una fonte QUASI-sicura...

    Le opzioni per contrastare Microsoft erano due: o abbassare il prezzo, o aumentare le prestazioni...

    Staremo a vedere...


    ciao ciao,

    Marietto
  12. Mystic

    Mystic Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dho: ma come! e io ke me la sto per comprare! siete sicuri di 'sta cosa dell'xbox nuova con modifica nn disponibile da subito? Nn scherzate con il fuoco :eek:
  13. Mystic

    Mystic Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho chiesto in giro sulla modificabilità della nuova xbox=>Risposta:"è modificabile con le saldature ma non con i pogo-pins", io nn ne capisco di 'ste cose...ma i pro e soprattutto i contro di questa risposta sarebbero...? :strano: