1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX a 100€ -VENDO-

Discussione in 'Vendo' iniziata da P@oL8, 24 Gennaio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi causa tentata modifica non andata in porto vendo a Bologna la mia Xbox 1.0 con lettore Thompson e completa di tutti i cavi(tranne joypad) a NON meno di 100€, anche perchè me ne sono ricomprata già un altra e mi vorrei ripagare almeno parte della spesa!!!!La X praticamente tenta per 2 volte di accendersi e poi lampeggia rosso/giallo-arancio e lo schermo è nero:avevamo montato un LPCMOD con switch, all inizio andava solo in modalità originale, poi abbiamo rifatto le saldature e ora non va neanche originale, è un mese che impazzisco non voglio saperne + niente, quindi ne ho comprata un altra; chiunque fosse interessato risponda al post o mi contatti a questa mail:
    belair80@tiscali.it
  2. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la prendo io, visto che ti tieni il joipad le spese di spedizione sono a carico tuo
    :)
  3. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il led non lampeggia rosso/giallo, ma rosso/verde.Inoltre volevo specificare le altre componenti della console:
    Vers. 1.0
    Lettore Thomson
    HD Western Digital
    Alimentatore Foxlink
    Cavo di alimentazione(originale)
    Cavo video(originale)
    NO joypad
    Ovviamente la console è chiusa e completa di tutta la restante componentistica, l unico dubbio è la scheda madre che non si capisce se si è interrotta qualche pista o c' è dello stagno da uqlche parte o è solo un problema di bios originale che si è cancellato!!non lo so e come ho detto nel precedente post non mi interessa + ormai, voglio solo venderla!
  4. malex78

    malex78 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ancora non l'hai venduta la mia offerta per e-mail è ancora valida
  5. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si può chiudere il post la console l ho venduta.
    Ciao e grazie.:mavieni:
  6. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    Thread chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.