1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 10 Dicembre 2010.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Devi contare una cosa: se xbox con questo sitema (a favore dei publisher) non vende una mazza... ai publisher conviene pubblicare su ps4 xchè avrebbe una base installata maggiore...

ci sono tante variabili da considerare...
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E successivamente hanno annunciato che vedranno la mossa di m$ al riguardo: non siamo ancora salvi!
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Probabilmente la stessa cosa che dirà MS aggiungendo "la scelta spetterà agli sviluppatori".Quindi non vedo perchè un eventuale gioco multipiattaforma debba essere diveso (DRM si o DRM no) in base alla piattaforma.Anche perchè ricordo che anche dopo la conferenza Sony...un po tutti i siti/forum sono tornati sull'argomento affermando che secondo loro Sony non sia stata del tutto "chiara".
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    da quel che ricordo il dubbio fu sollevato sull'usato non sulla connessione permanente
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La connessione permanente servirà (secondo il loro punto di vista) a bloccare l'usato\pirateria....quindi parliamo alla fine della stessa cosa.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Intanto Activision :

http://www.callofduty.com/______

(6 underscore...G H O S T S ? :asd:)

Trovo strano un teaser site da oggi fino al 21...qui si rischia che lo rivelino già nel nuovo evento ps4 del 7 maggio :D.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dice bene gallo, erano 2 discorsi diversi.

E comunque se ci inculera ms, ci inculera pure sony. Poco ma sicuro
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Era quello che dicevo io infatti.Se lasciano la scelta agli sviluppatori probabilmente vedremo only online anche su ps4 su "quei giochi" che lo richiederanno.
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Molti dei sviluppatori si sono dimostrati contro l'only online, bisogna vedere se si adegueranno oppure no....
    Già mi immagino, per eventuali lavori alle linee non ci si potrà connettere...lutto nazionale :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Bisogna contare che in verità sono veramente pochi ad approfondire il discorso specifiche/prestazioni/pro-contro che saranno delle nuove console...
    a tanti basta sapere quanta RAM sparano per essere più puuuuuuutentiiiiiiii :asd:

Già solo per il nome Play Station e Xbox (e sopratutto dall'attessa per una nuova gen) sicuro entrambe venderanno un botto D1 a fanboy e non quindi il discorso dei publisher/registrazione online giochi sarà presto risolto...
    e appunto pensando che venderanno parecchi pezzi con la X per i fattori citati prima mi sa che i publisher avranno un bel tornaconto sulla console M$...imho
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh, di solito chi compra al dayone non è necessariamente solo fanboy, e anche quando fosse sono comunque persone informate. Quindi se porcate online saranno fatte non è sicuro che si venderà a prescindere. Persino Wii U era tacciato di fare il pieno ma ad oggi ha fatto vendite assolutamente modeste. La stessa PS3, console che portava il nome più famoso del mondo e veniva da una "zia" che aveva venduto più di ogni altra prima, ha fatto prestazioni deludenti per i primi anni e ancora oggi, dopo SETTE anni, è ben lontana dai traguardi di PS2. Segno che evidentemente, ancora, non basta il nome per vendere, non basta la moda. Quindi non è detto per niente che 720-drm+online venderà a pacchi solo perchè ormai Xbox vale quanto PS come brand.

O forse è tutta una mia vana speranza..........
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Infatti ho scritto fanboy E NON :asd: e cmq magari ci fossero molte persone informate...un amico mi ha detto che dal GS uno non sapeva se prendere la Ps3 e la X360 e il commesso gli ha risposto "Prendi la PS3 perché con il Blu ray é più potente"...ora se il tipo fosse stato informato gli rideva in faccia :rotfl: (non per la console eh per il fattore potenza del bd :eek:)

E al D1 di queste console la cosa non andrà molto diversamente vedrai..."papà papà comprami la nuova PSXBOX7204!!11!!" o addirittura ENTRAMBE :asd:
  13. :asd: Si vede che in quel GS hanno più ps3 sul groppone :asd:
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ramirez, al dayone i casual e demens che comprano sono la assoluta minoranza. Non fosse altro che per una questione di prezzi.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    In Italia si...in USA é già tutto completamente un altro discorso Coin
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A me non risulta. :)
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fonte:Multiplayer
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ign
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo le polemiche sollevate con la sua demo "live" di Killzone 2 all'E3 2005, Guerilla era determinata a mostrare qualcosa di genuino su Killzone: Shadow Fall per la presentazione della Playstation 4.

"Quella è stata senza dubbio una cosa che ci ha fatto dire 'Ok, la prossima volta che saliamo su un palco, facciamo in modo che sia con qualcosa di concreto'", ha spiegato il co-fondatore di Guerilla, Hermen Hulst.

"Abbiamo preso anche l'impegno di non far notare che era tutto vero, perché doveva essere dato per scontato", ha aggiunto il direttore tecnico, Michiel Van Der Leeuw.

"Penso che tutti fossero assolutamente concordi sotto questo punto di vista, tutti volevano che fosse qualcosa di reale. Fino all'ultimo abbiamo lavorato con lo studio centrale a Londra e col Giappone per far si che lo fosse".

Quelli di Guerilla erano così sicuri del risultato, che non si erano neppure portati dietro un video da mostrare se qualcosa fosse andato storto, una possibilità non del tutto remota.

"Abbiamo corretto tre bug negli ultimi giorni, erano molto, molto rari e si presentavano soltanto una volta ogni cento test, ma sapevamo che erano lì, e che c'erano almeno tre possibilità su cento che il gioco crashasse.

"Ero molto nervoso mentre guardavo Stephen giocare sul palco, e tutto il team di Amsterdam che seguiva l'evento in streaming era altrettanto nervoso, ma tutto è andato liscio, per fortuna".
  20. Che il team di Amsterdam fosse nervoso non ci credo minimamente :asd:

Comunque, prova di coraggio e maturità; soprattutto nel voler mostrare un qualcosa che già è, e non un qualcosa che, forse, dovrebbe essere.
    A Pikkierello piace questo elemento.