1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 720 e PS4 nuove Wii o super PC? Che ne pensate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 10 Dicembre 2010.

1. Su quello non c'è dubbio, ma ha ben risposto Kassandro; non è che Sony abbia queste capacità calypsiane... non riesce a tener nascosta neanche quello che ancora non ha progettato, figurati questo :asd:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se ne è parlato di meno perché ci sono state meno rotture di console:asd:
    se vai a vedere le percentuali (uscirono qui sul tribe anni fa) scoprirai che la 360 la distanziava di parecchio PS3, che comunque aveva il suo buon numero di console rotte
  3. luis27409

luis27409 Guest

Perchè ce n'erano meno in circolazione.....easy.......
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ultima modifica: 23 Aprile 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Un nuovo rumor prevede che, sì, dopotutto la prossima Xbox richiederà una connessione costante alla rete e non sarà compatibile con i giochi usati.

La voce di corridoio arriva da David Connolly, managing director di Xing Interactive.

"Ascoltiamo cose diverse dai due grandi protagonisti", ha spiegato Connolly a NowGamer riferendosi a Sony e Microsoft.

Il colosso nipponico "sta chiedendo attivamente a più retailer del passato, del presente e nuovi di aiutarlo col lancio della prossima PlayStation".

"Ho parlato con fonti vicine a Microsoft, d'altro canto, che insistono nel dire che la prossima Xbox non sarà compatibile con i giochi di seconda mano, richiederà permanentemente una connession e bisognerà passare per Microsoft per fare qualunque cosa".

"Non sarebbe una buona notizia! Forse un'altra ragione per supportare i publisher per PC?"
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me é una cazzata...cioé é l'apice della stupidità! Altrimenti la prossima next gen sarà solo dei super PC e ps4 :asd:
    Poi magari M$ vuole investire a tutti i costi in una politica fallimentare al 100% boh :p

EDIT: comunque spero che il nuovo live abbia una dashboard migliore...cavolo quella attuale é terribile!
    Per cercare le demo o la lista degli arcade devo smanettare un bel po' :asd:
    Ultima modifica: 24 Aprile 2013
    A robocop_88 e Coin-op piace questo messaggio.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non escludo a priori niente.Purtroppo viviamo in un mondo dove tutto può accadere,anche una nuova xbox con blocco usato e only online.Quello che però mi mette dei dubbi è che se loro vogliono veramente tornare a ricreare un certa utenza pc (perchè alla fine con queste mosse del blocco usato e only online succederà questo) con questa mossa e quindi portare inevitabilmente il marchio xbox alla morte futura perchè spendere tanti soldi nel creare un altra console in questa attuale nextgen quando avrebbero potuto dire anche da adesso..."ok ci dispiace ma non faremo più console,ci dedichiamo solo ai servizi.E' stato bello,chi vuole giocare il prossimo Halo...lo farà su windows comprando un pc".Cioe voglio dire avrebbero risparmiato tantissimi soldi ottenendo lo stesso risultato :asd:.
    Che senso ha fare un console che gli farà perdere utenza?
    Ultima modifica: 24 Aprile 2013
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nessuna per quello dico che é una cazzata :asd: poi solo pochissimo tempo fa era uscita l'esatto rumor contrario...si vede che si stava smorzando un po' l'hype :rotfl:
    A MmK83 e Galletto78 piace questo messaggio.
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non vedo il nesso fra la connessione permanente e passare a supportare i publisher PC, dove di roba "drm-ata" ce n'è pure di più....

Comunque qua ognuno spara la sua, capace che se Tribe pubblicasse un suo commento da "analista" su qualche social network, questo rimbalzi all'estero e poi torni in Italia come "rumor affidabile".

La cosa è noiosa già da settimane.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Patetico tentativo/marketta di trovare del positivo anche nel peggiore degli scenari.

L'argomento "la gente neanche se ne accorgerà" poi è di un odioso senza fine. Solo per quella frase meriterebbero tutti il peggiore dei futuri. :disappointed:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    lascia perde é na battaglia persa, sò de coccio :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah certo se esce un rumore su 100 che dice l'esatto contrario allora è vera. Se esce l'ennesimo rumore riguardo il blocco dell'usato è una cazzata enorme.

No ma coerente :asd:
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    I rumor sono rumor, in quanto tali una cazzata o cento cazzate, valgono uguale. Per ora non è dato sapere un tubo, motivo per cui personalmente ho perso interesse a stargli dietro, anche perchè ho sempre atteso le nextgen con ben altro spirito e curiosità (hardware, giochi, KA, notizie mitiche) non certo per sapere se avrei posseduto i miei giochi oppure no. Come dire una campagna elettorale fatta promettendo "aria gratis per tutti" insomma.

Intanto, visto l'andazzo, c'è chi si rifornisce di VERE console e probabilmente (ludicamente parlando) almeno tanto nextgen quanto PS4, se è vero che un prototipo di SEGA Pluto (Saturn) è stato messo all'asta per 7600 dollari. :) Tanto MOLTO difficilmente PS4 o 720 faranno uscire capolavori del calibro di Dragon Force. ;)
    A Sid piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma tu Sid non stai bene...mi é venuta in mente sta gif leggndoti :asd:

lol é un mio libero pensiero perché é OGGETTIVAMENTE é una politica autolesionistica! Mica lo dico perché riguarda la "icsbocs" e la devo difendere a tutti i costi :rotfl:

Roba da pazzi e devo pure perdere tempo a spiegarmi ahahah
    A Sid e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Spiegaci ramirez, A TE vengono le visioni mentre leggi e a non star bene sarebbe lui??? :asd:

:D
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non era una visone, con il suo post mi é saltata alla mente una situazione del genre... :lalala: cosa ben diversa perfettino-op!
    A Coin-op piace questo elemento.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A rifletterci, l'usato lo si può impedire solo con una console sempre connessa. In questo modo si collega il gioco direttamente all'account e si risolvono i problemi riguardanti sostituzioni di console, o possesso di più unità.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no.Su pc si va avanti da anni con seriali univoci...non vedo perchè su console non potrebbe funzionare.Inoltre ribadisco che a loro non conviene bloccare l'usato ma mettere una sorta di online pass cosi da guadagnare più volte sulla stessa copia.Only online non trova nessuna giustificazione.
    A kennuz piace questo elemento.