1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Streetracer, 10 Maggio 2005.

  1. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riporto pari pari l'articolo:

    Manca una manciata d'ore alla presentazione ufficiale del nuovo Xbox che avverrà in grande stile su MTV. Eppure hanno cominciato a circolare sulla Rete immagini, schede tecniche e dettagli di quella che dovrebbe essere la macchina da gioco del futuro, capace anche di vincere la sfida della Sony che sembra più attardata nello sviluppo della Playstation 3. Dapprima qualche scatto, rubato sembra proprio durante la registrazione della presentazione, poi qualche dettaglio in più. Come il nome: Xbox 360 e il colore, un bianco avoriato che rappresenta una netta rottura col nero del primo modello. Così come le dimensioni, nettamente più ridotte

    [​IMG]

    Ovviamente tutto è ancora a livello di pettegolezzo, di indiscrezione. Sui newsgroup, sui forum, sui siti si discute animatamente su cosa ci sia di vero. Prendendo con le molle, senza conferme della Microsoft, queste voci, sembra che la console avrà dei controller wireless di "serie", eliminando così i fastidiosi cavi. Ci sarà un telecomando particolarmente evoluto, capace di gestire le funzioni multimediali della macchina come l'audio e il video. Addirittura sembra che alcune parti cone i pulsanti di accensione potranno essere modificati con delle cover. Dovrebbero essere presenti anche un set di cuffie e una sorta di webcam.

    [​IMG]
    Quanto ai dettagli tecnici, si parla di tre processori centrali a 3,2 gigahertz, velocità davvero ragguardevole per una macchina da gioco. Il suono sarà in surround e ci saranno delle prese universali per video ad alta definizione. Sarà presente anche un hard disk, forse estraibile, da almeno 20 gigabyte. Almeno 3 le porte Usb presenti, mentre i joypad utilizzabili saranno 4. Stranamente il formato supportato dovrebbe essere ancora una volta il dvd. La scheda grafica, una ATI, sarà a 500Mhz, mentre la memoria della macchina sarà di 512 megabyte.

    Dettagli filtrano anche sul nuovo servizio di Xbox Live per giocare online. Esisterebbero due tipi di abbonamento: uno gratuito (silver) e uno invece a pagamento (gold) che permetterà diverse funzioni aggiuntive, tra le quali la possibilità di scaricare alcuni contenuti unici e di conservare un profilo che tiene conto del comportamento del giocatore nei diversi giochi in cui si cimenterà.

    Tutte queste chiacchiere di corridoio troveranno conferma? La risposta il 12 maggio.


    [​IMG]
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii