1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Tutto Quello Che Si Sa aggiornamento 13/06/05

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 17 Maggio 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Per quel che riguarda il prezzo leggete quel che si dice su scene...

    Leggi l'intera discussione qui: http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=405764

    Dai che la pigliamo subito!!!!:p
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si però se non sbaglionello stesso articolo si dice che in europa ci saranno poche x360 disponibili nel primo periodo (parola del capoccia di M$ UK)

    ci accamperemo la notte prima tutti fuori all'ipercoop :D
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, in effetti l'ho letto anch'io quell'articolo! Pazienza, Asii ci prendiamo una cassa di birra e un po' di pizze e ci mettiamo fuori dal negozio ad aspettare! :brindisi:
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok facciamo così io porto birra e pizze tu porta 300$ per la mia xbox 360 :D
    speriamo bene sul prezzo, che sia vicino ai 300 euro calcolando che molto probabilmente avrà 1 pad e al max una demo ma niente giochi in bundle
  5. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, 300 euro per la console + 60 euro per un gioco per vederla subito in azione et voilà! io ci spero!
  6. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mia sora lavora da mediaworld , me ne farò tenere via una.........
  7. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato....ti perdi birra e pizza! :D
    Io la ordinerò quando ci sarà un pre-ordine col prezzo giusto!
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Riassumendo:

    29/05/05

    Gamers Reports ha rilasciato le prime foto e informazioni sugli accessori per Xbox 360 che saranno compresi nel bundle o che saranno venduti separatamente. Stiamo parlando del gamepad wireless, di quello col filo, del kit di ricarica, delle cuffie Live!, del Network Adapter e di tanto altro ancora. Vediamo il tutto in dettaglio:

    [​IMG]
    Gamepad Xbox360 Wireless: il gamepad della nuova console Microsoft sarà wireless, utilizzerà due pile AA, sarà possibile giocare fino a 9 metri di distanza con pile normali fino a 40 ore, al termine delle quali verremo avvisati che le pile si sono esaurite ed è necessario sostituirle. Inoltre è possibile regolare il livello della vibrazione: alto, medio, basso o spento.




    [​IMG]
    Gamepad Xbox360: uguale in tutto e per tutto al gamepad wireless, tranne per il fatto che per collegarlo alla console si utilizzerà il filo tradizionale e non le onde radio. Presente il sistema break-away per evitare danni inciampando sul filo del controller.




    [​IMG]
    Kit di ricarica del Gamepad Wireless: tramite questo accessorio sarà possibile attaccare il gamepad wireless ad una delle tre porte USB 2.0 per ricaricare il controller e nel tempo stesso giocare. Si accenderà un LED verde a carica completata, mentre quando la carica sarà in corso il LED sarà rosso. Il tempo di ricarica varia dalle 6 alle 8 ore. Nel kit di ricarica saranno comprese due pile AA NiMH ricaricabili, che permetteranno di giocare per 30-35 ore. Per chi volesse delle ricariche più veloci verrà venduto un altro tipo di accessorio (non ancora svelato), che molto probabilmente utilizzerà la presa elettrica e non quella USB 2.0 per la ricarica.




    [​IMG]
    Skin per la facciata frontale della console: queste sono le prime 5 cover per personalizzare esteticamente la propria Xbox 360. All'uscita della console saranno disponibili altre cover, ufficiali e non. Sarà possibile scaricare tramite il MarketPlace di Xbox Live! skin per l'Xbox Gamer Guide.




    [​IMG]
    Memory Card Xbox 360: il taglio minimo delle memory card sarà di 64MB. Nei prossimi mesi verranno svelate le dimensioni delle altre memory card.




    [​IMG]
    Telecomando Xbox 360: Telecomando che permette di controllare a distanza la console, il Media Center e la TV. I tasti sono illuminati per poter utilizzare il telecomando anche in una stanza povera di luce.
  9. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    [​IMG]
    Cavo Component HD: indispensabile per visualizzare i giochi in HDTV, ovvero nelle risoluzioni 480p, 720p e 1080i.




    [​IMG]
    Cavo S-Video




    [​IMG]
    Cavo VGA




    [​IMG]
    Cuffie Xbox 360 per il Live!: collegabili al gamepad tramite l'ingresso inferiore del controller. Presenti i controlli per il volume e per la funzione mute. Nuovo design, pesa pochissimo, ha un filtro per i disturbi per un'ottimale utilizzo del microfono.




    [​IMG]
    Adattatore di rete Xbox360 Wireless: Network Adapter Wireless che permette una connessione senza fili al PC per la trasmissione di video, musica e per condividere la connessione Internet, indispensabile per Xbox Live!
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e bravo il mio teatino :D

    purtroppo nel primo post ho raggiunto il limite di immagini consentite quindi non posso aggiungerne delle altre :dho:
  11. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Lollollollolloolllo :D :D
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok info aggiornate:
    pad wireless
    ricaricatore
    aggiunte info su cavetteria
    aggiunte info su adattatore di rete wireless

    :mavieni:
  13. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm,mi intrometto ankio nella discussione,non c'è che dire,ottimo lavoro...LA VOGLIO!!!!!!!!:D se come prezzo di lancio la metteranno a 300€ direi di essere molto tentato a prenderla..ma chissà se si riuscirà a moddare facilmente!!In genere le prime versioni sono le più skarse e le più difficilmente moddabili
    :( ...voi che dite...è meglio aspettare o tenermi i soldi di natale e comprarla subito???

    CiAoZ!
  14. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti sbagli, la xbox 1.0 era più facile da modificare rispetto alle recenti versioni!
    Io ho una 1.0 e non ho mai avuto problemi!
  15. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me le migliori sono le 1.1
  16. fr3ddy

    fr3ddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    volevo chiedervi se sarà possibile registrare dalla tv direttamente nell'hd? come un videoregistratore!
    grazie ciao
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    direttamente su hd della x360 ancora non si sa niente di certo, si vocifera qualcosa ma niente di attendibile.

    però al momento con la xbox1 è possibile registrare la tv a patto che si abbia installato xbmc (quello originale M$ e non quello che gira per la rte) sia su xbox che su pc e su quest'ultimo verranno salvati i film o quello che è, non su hd della xbox.

    detto questo la x360 sicuramente permetterà di registrare la tv, adesso è da scoprire se usando il metodo macchinoso della xbox1 o direttamete su hd della console
  18. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo tanto che qualche capoccia di Microsoft stia leggendo queste cose! Voglio la XBOX360 che registra su HD!
    Magari faranno una scheda da collegare via USB da comprare a parte!
  19. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il prezzo dell'xbox 360 sara di circa 200 € mentre quello della ps3 sarà di circa 1000.

    Io nn vorrei dire ma mi sa ke microsoft venderà mooooooooolto di + della sony... al di la della sua storia
  20. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lavori alla MS?


    No vabbe 200€ è impossibile, ci costava fino a poco la attuale xbox...