1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 strapazza la Ps3 sotto canestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 16 Febbraio 2007.

  1. Alexar

    Alexar Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove cammino
    no per me è rumorosa le ventole sono molto potenti il che nn è una brutta cosa cmq io ho voluto dire tutto questo per avvertire i futuri aquistatori di ps3 in quanto io per ora ho entrambe le console e ho provato diversi giochi e posso dire che anche se la ps3 migliorera la grafica nn riuscirà mai a raggiungere la 360, quest'anno, poi nn so ma la ps3 ha sbagliato sia nel cell che nel bluray in quanto troppo costoso e inutile.
    e poi quest'anno la 360 nn è come la xbox contro la ps2 in quanto perdeva nel parco giochi infatti molti sviluppatori stano preferendo fare giochi per xbox 360 in quanto sta avendo un gran successo e molti titoli sono e saranno migliori sulla 360 e poi la cosa che proprio mi ha deluso è questo (599 EURO)
  2. darkfalken

    darkfalken Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Queste sono cose che per me non stanno ne in cielo ne in terra!! Scusate, ma uno deve aspettare una console + di 1 anno e mezzo, pagarla 200 euro in + del 360 e poi giocare a della roba graficamente inferiore? Non ci sono scuse che tengano!!! Alla sony dovrebbero preoccuparsi + di costruire console per videogiochi + che scatole con dentro chip miracolosi e costosissimi che che alla fine non rendono nei videogiochi, ma servono solo per dire: " la nostra console è la + potente del mondo"!! La sony ha sempre avuto questo stile: sbandierare caratteristiche e poi prendere paghe in giro. Purtroppo c'è 1 sacco di gente che... se ha la caratteristica....

    Cmq appena è uscito il 360 me lo hanno regalato e anch'io mi aspettavo qualcosa di +. poi però ho preso una bella tv hd e il discorso è cambiato subito, e certi giochi di lancio non mi sembra che facciano tanto cagare!!

    Cmq ribadisco dopo 1 anno e mezzo di attesa e tutti i soldi che i sognori sony chiedono NON ESISTE che anche un solo gioco sia anche lievemente inferiore.

    Io ho avuto tutte le console e le ho ancora tutte a parte la playstation 2 che...

    sarà pure stata la console + venduta al mondo, ma di fianco ad un xbox e un cubo per me ha SEMPRE SFIGURATO!

    Mi ricordo che al momento dell'uscita della ps2 ci si potevano anche far partire i missili dalla nasa da tanto che era avanti. Tanto avanti che mi è bastato comprare un dreamcast per vedere qualcosa di meglio.

    Signori della sony non fate come quelli dell'Honda nella moto gp

    1 po' di serietà
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quoto il tuo discorso. Tutto sommato ad un videogiocatore poco importa se la console ha un lettore Blu Ray o altri dispositivi aggiuntivi. Quello che conta sono i videogiochi e se , effettivamente, io pago di più... voglio di piu!!

    Chi la difende dicendo "e però è anche lettore Blu ray, ecc..." non capisce che qst cose NON servono ai videogiochi e che senza sarebbe costata la metà!

    Riguardo la Ps2 il discorso era circa l impossibilità di importarla , se nn erro, in Cina altrimenti avrebbero creato missili super intelligenti, intelligenza artificiale contro il capitalismo, avviato esperimenti per creare soldati geneticamente modificati tipo spartan 2, tutto col fantomatico Emotion Engine.... superato dopo breve sia dal GameCube che dall'Xbox. Possono fare scemi i ragazzini, ma è difficile che un adulto ci caschi (ancora), anche tenendo presente che l'età media dei Videogiocatori si sta alzando notevolmente la vedo dura.

    Cmq sia, non pensate alla console!! pensate ai videogiochi!! Volete giocare a MGS? FF13? NON prendetela adesso che costa 600 babà con il rum sopra e dovete aspettare almeno 2 anni prima di vedere qst titoli (quando costerà massimo la metà!!).
    Se invece cercate Ridge Racer 7 (che ha 2 piste in più e qlche macchina di RR6 , ma tralasciamo), Resistance e Motostorm e siete disposti a sborsare 600 euro per loro, allora fatelo.
    Se avete una tv FullHD e vi serve un lettore Blu-Ray da salotto con l'opzione di far partire videogiochi compratela.

    I motivi per comprarla ci sono, ma sono un po' distanti dalle idee del videogiocatore tipo
  4. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ot......a me la ps2 mi e piaciuta come console (e la differenza l'ha fatta il parco giochi.........e la modifica)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    concordo in pieno :D
  6. Alexar

    Alexar Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove cammino
    anche a me è piaciuta la ps2 il fatto e che si sono capovolte le cose la ps2 di allora che le prendeva di potenza dalla xbox ora e la 360 che vincera il confronto con la ps3 che è più potente ma senza sostanza

    ps. il parco gioco quest'anno e della 360
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai perfettamente ragione, ma tanto c' è gente che, nemmeno di fronte ai fatti, sarà disposta ad ammetterlo.
    Ad ogni modo, ho già avuto modo di sbugiardare una volta chi sosteneva la leggenda metropolitana che vedrebbe PS2 superiore al vecchio Xbox per quanto riguardava il parco titoli, infatti i numerosi titoli che mi vennero menzionati, alla prova dei fatti, erano usciti anche su Xbox. Naturalmente i sonari negarono, anche perchè, probabilmente, non sapevano proprio che quei titoli erano usciti anche sulla console MS, ma ormai è inutile riaprire questa diatriba, quindi soprassediamo.
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ma perchè quando si parla di un confronto tra xbox360 e ps3 la discussione deve sfociare in una "console war"?..bisogna essere obiettivi..io sono sempre stato un sostenitore delle console Sony..per 10 anni mi sono divertito con ps1 e ps2..adesso ho la 360 e sono pienamente soddisfatto...vorrei comprare anche la PS3 ma finora la Sony a parte il cell e il bluray(di cui non me ne frega un caxxo) non mi ha dato motivi validi per farlo...
  9. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è il vero problema.Per adesso nn c'è nessun minimo motivo per comprare la ps3.NESSUNO!
    Tranne ovviamenti per i sonari con i paraocchi,che la comprano solo per dire "IO HO LA PS3".....e poi magari la usano come ferma carte....:D
  10. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Come puo la ps3 dopo un anno e mezzo dal lancio della xbox 360 essere pari o addiritura inferiore?
    Voglio dire che sony oggi nn puo mettere sul mercato una macchina con perfomance adattabili a un anno e mezzo fa,doveva sfornare una consolle da rimanere tutti a :incredibbbbile:.....
    Secondo me chi compra ps3 adesso a tutti gli effetti porta a casa una consolle nn di questo tempo...
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il progetto è pure più vecchio di quello della 360,e sarebbero dovute uscire in contemporanea.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    E la paga il doppio per stare indietro!
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ti sbagli, un motivo c' è, chi è super appassionato come me la PS3 se la compra lo stesso, anche se si rende conto di portarsi a casa un pacco, almeno per quello che vale la console Sony finora. Onestamente spero che alla fine riesca ad arrivare ad un livello discreto, perchè altrimenti i soldi li avrei proprio buttati, visto che userò sicuramente il lettore per vederci qualche film su BD, ma cercherò di usarlo il meno possibile, poichè l' esperienza mi ha insegnato che gli scadenti lettori Sony finiscono irrimediabilmente col saltare e vorrei evitare una simile disgrazia con quello che costa la console.
  14. Alexar

    Alexar Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove cammino
    pure:rolleyes: nn solo lo sai ma la compri lo stesso io te la sconsiglio quando lo presa io nessuno mi ha avvertito e poi il bluray è uno dei pacchi sony la 360 ha scelto apposta di nn metterlo perchè sapeva che in futuro ci sarebbe stato di meglio e quindi nn era il caso di aumentare il prezzo della console penza che l'hd-dvd è meglio!!!:D
  15. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti stimo molto per quello che hai detto.Tu compri la ps3 peche la vuoi punto!anche se sai che magari nn è quello che ti aspettavi ma la vuoi ugualmente!perche ti piace,perche la vuoi!
    Quelli che io propio nn capisco sono quelli che invece la comprono perche per loro è la supermega nuova console con grafica ultrapazzesca e che, nonostante poi provi a fargli capire che invece nn è cosi ti mandono a quel paese perche per loro è cosi e basta.
    Se tutti gli amanti della ps3 fossero come divyne tutte queste discussioni nn sfocierebbero continuamente in litigi di massa con insulti gratuiti.
    Prendete esempio
  16. Corra

    Corra Guest

    Ridi poco perchè i promo di gt4HD (gioco sviluppato appositamente per play3) denotano una grafica non all'atezza delle aspettative, e ti ricordo che i progetti delle due consolle sono praticamente contemporanei e risagono a circa 2/3 anni fa (quando gia si sapeva il tipo di componenti montati dalle due rivali).
    E' colpa di sony se la Ps3 Hamancato 2 natali in europa e 1 nel resto del mondo rispetto alla 360. E poi è assolutamente inutile e fuori luogo paragonare ps2 e 360 e perche di diverse generazioni, tanto meno dire che titoli ormai vecchi per (sia come grafica e giocabilità) ps2 siano superiori a perle del calibro di Dead or alive 4, Gears of War, Lost planet, oppure il titolo da cui gran turismo dovrebbe predere appunti: forza motorsport 2. (per non parlare di progect gotam racing 3) lo dico non perche sia un supporter xbox ma perche posso fare un confronto tra le diverse consolle. A meno che tu non ti voglia trastullare cacciando farfalle inesistenti con l'eye toy... ehehehe:cool:

    Leggendo il resto del thread ho notato tanti messagi di "rettifica" all'inutile sfogo del fanboy, ma perchè il "ragnetto in calzamaglia 83" nn si fa sentire?:cool:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E pensare che alla presentazione dell E3 2005 (se nn erro), in cui fecero vedere per la prima volta ps3, tennero stampa e curiosi per 2 ore a guardare il fantastico video di GT4 in HD. Già allora la stampa non rimase per nulla sbalordita
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Molto gentile e troppo buono, ti ringrazio molto.
    Ad ogni modo, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, non voglio insegnare niente a nessuno e so benissimo che c' è anche chi è costretto a scegliere quale console comprarsi, visto le cifre che costano. Fino a non molto tempo fa anch' io dovevo scegliere, al momento invece no, visto che grosse spese non le devo fare e quindi già dalla scorsa generazione mi compro tutti i sistemi in commercio, unicamente per passione, non per vantarmi di averli tutti o per chissà quale altra motivazione. E' proprio per questo che alla fine sono abbastanza critico nei confronti di PS3, con cui sto giocando già da diverso tempo e che prenderò il 23 Marzo, pur sapendo bene che, almeno per ora, non si tratta di un prodotto valido almeno quanto il "360". Di sicuro mi auguro di poter giocare con qualcosa di bello in futuro che non sia un titolo multipiattaforma e, se nessuno si offende, spero anche di poter usare PS3 un po' di più di quanto non abbia utilizzato PS2, che rimase schiacciata dai titoloni DC prima e da quelli disponibili su GC e Xbox poi (alcuni di questi ultimi erano sì multipiattaforma, ma non li ho acquistati per PS2, semplicemente perchè su GC o Xbox erano migliori).
  19. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    scusa se rispondo solo adesso, ho avuto problemi gravi con la linea adsl. complimenti per il discorso! cmq mi sono trovato benissimo con la ps2, ancora meglio con la psp, e se non ti dispiace, preferisco constatare di persona se la ps3 farà schifo o meno. sono un fanboy, ma non al punto di comprarla all'uscita. resta il fatto che se a me la xbox360 non mi piace, non vado in xbox-360 tribe a postare messaggi che mettono in risalto solo le cose negative della xbox360, il punto della mia piccola critica era appunto questo: se a me non piace una cosa non vado nel sito dedicato ad essa per criticarla, la reputerei solo una perdita di tempo. anzi, mi dedicherei alla cosa che mi piace di + invece che perdere tempo con cose che non mi piacciono. cmq alla fine ognuno fà quello che vuole.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti rispondo così:
    Il problema di fondo è il seguente: io non vado su un forum "avversario" per sminuire una console rispetto ad un'altra. Io vado su un forum che tratta qlcosa che mi interessa e che ho forte intenzione di acquistare (prima o poi), proprio per qst cerco di essere critico nei suoi confronti per non rischiare di buttare una somma di denaro che certamente non definirei indifferente. Il discorso non si dovrebbe porre proprio perchè al centro di tutto io metto i videogiochi e non la console in se (che conta ben poco). Le console vengono ricordate soprattutto per i giochi che ci sono girati, non perchè hanno determinate caratteristiche (o per lo meno le si considera in secondo luogo). Ho sentito il bisogno di criticare una console che mi ha tradito. Che non si è dimostrata quello che io speravo. Che per scelta della casa madre mi costringe a pagarla cifre enormi (qualora volessi acquistarla) per giocare ai giochi che mi interessano. Sono un appassionato dei brand celebri che hanno girato e che gireranno su qst console, ma non mi interessa un fico secco della console in se. La cosa importante, per evitare che la Sony ci prenda ancora in giro, è che si inizi ad aprire gli occhi, cominciando magari dallo sfatare alcuni miti che sono nati attorno qst console. Quando compri qlcosa è giusto che tu sappia come è realmente e come essa si colloca nella realtà.
    Qui si fa INFORMAZIONE e non si parla bene di una cosa solo perchè nel titolo del forum c'è il suo nome (per qst esistono altri tipi di forum)
    Se vai sul tribe di x360 vedrai che i primi a criticare la x360 appena si dimostra "criticabile" sono gli stessi possessori e/o appassionati della console (come dovrebbe essere poichè si parla di un OGGETTO).
    Per inciso:
    Anche io mi sono trovato benissimo con la ps2.