1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Slim MW3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ronaldo_93, 4 Dicembre 2011.

1. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti... Ho comprato la nuova xbox 360 slim di modern warfare 3 quella griffata e ho subito notato una cosa di cui la mia 250gb sempre slim non faceva, mentre gioco con giochi "installati nell'hard disk" quasi spesso sento qualcosa che gira di + per 3 o 4 secondi per poi ritornare normale... ripeto lo fa quasi spesso... e avvolte me lo fa anche in dashboard... Sapete dirmi cosa sia? è Normale? Vi prego sono veramente Disperato!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' normale, soprattuto coi giochi più nuovi come gears of war 3 e penso anche Modern Warfare 3. Dovrebbero essere "causati" dalla dashboard più recenti, che "allunga" i controlli su disco ;)
  3. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si... ma non dico per il fatto del nuovo aggiornamento XGD3 che modern warfare 3 fa leggere il disco e le ventole in azione fino al menù... ma mentre ci sto giocando nella campagna, avvolte sento qualcosa, ma non saprei se sia la ventola o il lettore che girà di più per qualche paio di secondi per poi ritornare normale, poi passa diciamo un minuto e ritorna a farlo, e delle volte me lo fa anche in dashboard... non saprei cosa sia.
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    èil lettore che legge...la ventola non c'entra nulla..è normale
  5. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma è normale anche che lo faccia in dashboard quando non c'è un disco dentro? c'ho provato anche con il vano disco aperto giocando a un gioco installato come peggle e me lo fa lo stesso!.
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Non mi sembra normale...
    Inoltre i giochi nuovi hanno un check più lungo ma non è che dopo 1 ora ricontrollino il disco.
  7. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Infatti è quello che voglio dire anche io... perchè l'ho confrontata con altre 2 xbox 360 slim, xò da 250gb e anche ad un minimo caricamento non fanno nessuno sforzo, mentre la mia subito si sente accelerare qualcosa ma non saprei se sia la ventola o il lettore... in gioco poteva anche starci... si riscalda e vabbè la ventola gira di piu, ma che in dashboard anche quando vado a vedere le demo incomincia a farlo!