1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 sbanca i botteghini inglesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2007.

  1. infern0

    infern0 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per forza doveva subentrare la microsoft,chi a cosi tanti soldi?voi nn saprete ma la ps1 ha il record mondiale di vendite,e per i poveracci tipo nintendo e sega,cera poco da fare,visto che la gente ormai era fissa con la playstation,non potrebbero rischiare tutti quei soldi,diciamo che fin che sony non viene spazzata via,nessun'altra casa avrebbe potuto contrastarla se non microsoft,tra l'altro si era presa l'esclusiva su tutte le case in commercio un po una bastardata x la concorrenza,e ora il nintendo nn gli rimane che vie di fuga con metodologie nuove ed agrapparsi hai bambini,tutto cio grazie alla ps1 ed alla fortuna di essere subentrata nel momento dell'evento della grafica 3d che per la gente è stata una novita.se voi guardate le esclusive per playstation stan diventando multipiatta,ed è un bene.grazie a microsoft ed alle sue strategie anti sony anche se tutto cio gli sta facendo perdere un bel po di denaro,basta guardare l'evento anticipato della 360 con le conseguenze che tutti sappiamo.
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    boh... non capisco il problema... mi sono divertito sia con psx che con ps2... non mi sembrava una "male da estirpare"
  3. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Infatti qui nessuno vuole la morte di PS (o almeno credo :asd:) ma non mi dispiacerebbe affatto se uscisse fortemente ridimensionata da questa console war.

    Un monopolio non è mai una bella cosa, e a me il sinonimo console=pleistescio non è mai piaciuto.
  4. GodCube

    GodCube Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me nemmeno piace il monopolio sony..ma non voglio nemmeno il subentrante monopolio Microzozz!!!
  5. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Anche tu hai ragione :asd: cmq con l'avvento anche del Wii, la situazione per questa gen si prospetta molto più equilibrata ;)
  6. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uh?Ma che succede?Censurato?Dev'essere colpa della casualita' con cui hai utilizzato gli accenti e le h :LOL:

    Io spero che microsoft e sony si continuino a mazzulare e che la nintendo possa farsi sentire sempre di piu'...piu' competizione c'e' meglio e' per noi!Sotto tutti i punti di vista!
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    al momento si direi chiuso capitolo ps3

    se nn fosse per una cosa

    ultimamente (penso nessuno possa negarlo) ps3 vendeva + di xbox su quasi tutti i mercati

    tutto questo con quei 5 giochi che aveva

    beh diciamo che ora xbox venderà un pochetto di + fino a GT5 KZ2 msg45 e ecc perchè quei 3 giochi che che ne dica la gente obbiettivamente sono capaci da soli di ribaltare le sorti di tutta la CW , nn che mi interessoi alla fine chi vinca vinca (vincono tutte e 2 visto che i loro soldi se li fanno) su ps3 si giochera a msg e GT mentre su 360 ad halo

    ad ognuno il suo direi
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente lo sarà quando uscirà Halo3, Mass Effect e PG4 (ammesso che quest'ultimo sarà una KA).
    Senza contare che sicuramente la MS metterà in commercio nel periodo natalizio bundles succosi... e a questo punto la PS3 dovrà alzare bandiera bianca :asd:
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sarà... ma io non vedo Halo come un gioco volto a conquistare nuova utenza... è come se Nintendo tentasse di conquistare fette di mercato con Super Mario... le "armi segrete" di MS dovrebbero essere ben altre...

    in ogni caso FS di chi vince... fin'ora mi sto divertendo alla grande con il mio acquisto e tanto mi basta... se Ps3 si degnerà di fare uscire un gioco degno sarò più che felice di diventare utente multipiatta... per il momento i bluray non mi interessano...
  11. GodCube

    GodCube Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo con te...la microsoft può definitivamente scalzare sony solo se un bel giorno riuscirà a sbancare il mercato giapponese....con una nuova console, partendo dal design..orientaleggiante...sino ai gioki tipicamente giappo eisistenti solo su ps2/3..e su wii...Ovvio ke il wii non lo scalza + nessuno,e di ciò ne sono stracontento!!!
  12. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi dimenticate però che senza dati di vendita questa notizia è del tutto inutile.

    1 Considerando che cmq le vendite in Inghilterra di PS3 sono mediamente 3-4 volte quelle di xbox ( Giugno e Luglio )

    2 Che se per assurdo Xbox avesse venduto in agosto 100 unità l'aumento del 260% sarebbe cmq da ridere....

    Meditate gente, meditate.....
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    cmq c'è una cosa che nn riuscite a capire credo che vinca ps3 o 360 nn succederà mai che l'uno o l'altra alzino bandiera bianca

    certo mvrà perso la CW ma la CW la facciamo noi alle aziende , beh ovvio che interessa vendere di + degli altri ma anche se ciò non succede cmq i loro milioni di consolle le hanno vendute

    continuerà a vendere come prima nn cambierà nulla solo noi ci faremo l'illusione che una consolle o l'altra abbia vinto?

    cosa poi nn si sa

    se ci si basasse sulle vendite allora apple avrebbe dovuto chiudere da quanto tempo?

    eppure MS vende molto di + (con molto intendo ben + del divario che c'è tra 360 o ps3 , ma anche tra ps2 e 360)

    cmq diciamo che con ps2 la sony è in attivo per almeno altri 3 anni XD come consolle XD
  14. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Non è mica vero... nei mesi da te citati l'Xbox360 in Inghilterra ha SEMPRE battuto la PS3, di una media di 2.000 unità a settimana (vatti a vedere le classifiche su vgchartz.com).

    Tornando ai giorni nostri, la settimana che termina il 2 settembre ha visto l'XBox360 vendere 15.472 unità contro 5.119 di PS3 (il TRIPLO, praticamente è vero l'opposto di quello che dici tu).

    Non so, fai un po' te.

    Vedi sopra, e medita pure tu ;)
  15. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    fotte sega di chi vince la CW, nn voglio ritrovarmi a pagare 120 euro un gioco..... viva il libero mercato e la concorrenza!!

    Cmq nn volgio nemmeno ritrovarmi con dei giochi cazzuti xchè o la 360 o la PS3 vende poco.... io spero che rimarrano equilibrate, penso che sia la soluzione migliore.

    P.S.
    secondo me la CW la vince il Wii:LOL:
  16. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il WII non può certamente essere considerata una console next gen come x360 o ps3, è alla stessa stregua di ps2 ed xbox1 ma con un controller innovativo (per il mercato console). Alla fine è un game cube con grafica un po + pompata (al livello di xbox1), con un controller nuovo...
    Se la mettiamo in questi termini allora la CW la vince nettamente il DS
  17. Diesel_Beta

    Diesel_Beta Guest

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo 3 ? e bio shock dove lo mettiamo ? GoW ?
  18. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    forse nn si è capito, ma il mio era un commento ironico:D
  19. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Lascia perdere, a certe persone fa comodo ridurre la 360 al solo Halo :D
  20. sithalex

    sithalex Guest

    sarebbe bello poter confrontare in futuro i dati di vendita di gow (in bundle) con quelli di halo 3(in bundle).......e tirare poi le debite somme.....:lalala: