1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Sata Datel

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_maronz, 7 Dicembre 2006.

  1. imported_maronz

    imported_maronz Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi. ho comprato online questo accessorio che in sostanza mi permette di collegare l'hard disk della 360 al mio pc. Se qualcuno lo ha gia, sa indicarmi come fare a poter caricare dei filmati come divx o mpeg e leggerli?
    questo è il link del mio aggeggino: questo
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    ehm , hai sbagliato il link e a parte questo, la 360 non legge da sola i divx manco a morire e gli mpeg dipende quali (se intendi mpeg4 , no), questo è l'elenco dei formati:

    Video
    -Windows Media Video (WMV) 7, WMV 8, and WMV 9
    Risoluzione massima 1920x1080 (1080p)
    Audio Windows Media Standard o Professional
    I contenuti WMV potrebbero essere protetti con Windows Media DRM
    -MPEG-1 con audio MPEG-1 livello I o II
    -MPEG-2
    Risoluzione massima 1920x1080 (1080i)
    Audio AC-3 o MPEG-1 livello I o II
    -WMV Image 1 (Photo Story 1 & 2), and WMV Image 2 (Photo Story 3)

    Audio
    -Windows Media Audio (WMA) versioni da 7 a 9
    I contenuti WMV Standard potrebbero essere protetti con Windows Media DRM
    -WMA Professional
    I contenuti WMV Professional potrebbero essere protetti con Windows Media DRM
    -WMA senza perdita di informazioni
    I contenuti WMA senza perdita di informazioni protetti con Windows Media DRM non sono supportati
    -MP3
    -Altri formati per i quali sia installato sul computer host un decodificatore DirectShow che li riproduce in formato PCM (Pulse Code Modulation)

    Tra l'altro con windows media center questi formati si possono già copiare nella 360 direttamente dal pc , non so se si può copiare ora anche da altre fonti come hd esterni usb o chiavette usb (vederli sì)
    I divx e altro li puoi vedere solo in streaming da pc , c'è qualche metodo per farlo.