1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Quick Charge Kit: Kit di ricarica rapido

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 2 Giugno 2006.

  1. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non fatevi ingannare da questi futili accessori. Per 30 euro comprate 4 pile ricaricabili 2900 mah che vi durano una settimana ed inoltre potete anche utilizzarle per altri apparecchi (mp3,cd,walkman ecc..).

    Le batterie della microsoft le potete utilizzare solo per i joipad, hanno una potenza ridicola e si scaricano subito. Inoltre già dopo un anno di intenso utilizzo le dovrete buttare, e vi rimane l'apparecchio per ricaricare che vi è costato 29,90€ o il play & charce kit che l'avrete pagato 19,90€. A questo ci aggiungerete altri soldi per acquistare altre batterie...sarà una spesa continua!

    Il mio consiglio è quello di acqistare 4 stilo ricaricabili superpotenti da 2800-2900 mah che vi durano una settimana intera di intenso gioco. Le trovate anche su ebay e compresa la spedizione dalla Germania, 4 stilo 2900mah vi costano sui 20€.
  2. diablos

    diablos Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma io ricarico le pile (4 alla volta) con un semplice caricabatterie pagato 10 euro della beghelli
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si ma infatti, non ha senso comprare questi accessori, alla fine sono delle pile ricaricabili, perchè spendere 30€ quando ne possiamo spendere 1/3 mah...
  4. Diesel_Beta

    Diesel_Beta Guest

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi sono trovatoin offerta un caricabatterire rapido per le stilo e ministilo. 4 stilo insieme me le carica in un'ora. Come stilo ricaricabili uso le duracell, confezione da 4 a 12 euro da 2300mAh ma prossimo al vero, non come le sotto marche che a 2300mAh durano un cavolo.