1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 PSU Energyzer

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_RolloZ, 11 Febbraio 2008.

1. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vocifera in giro che il cavo in questione (quello per collegare un ALI da pc alla console per chi non lo conoscesse) sia a rischio colatura o sfiammata....
    Visot che l'ho montato per utilizzare l'ali da pc ma la console è morta poco dopo, chiedo a qualcuno che ha avuto modo di utilizzarlo per più tempo se può confermare o smentire la cosa...
    Grazie,
    RolloZ
  2. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si... sia il mio che quello di un mio amico si è praticamente colato!!! è un cavo fatto col c...o!!! :bruce:
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io l'ho usato poco, ma non ho avuto problemi, dovresti fare un search in giro per la rete.
  4. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io lo sto usando da circa due settimane, e in effetti mi sono accorto che scalda un pò in corrispondenza della giunzione con il gancio ATX.

ho trovato questa discussione in rete:

(posto il link perché non mi pare un forum concorrenziale al tribe, oltre ad esser gia stato linkato per aver avuto il merito di aver trovato la causa dei RROD)
    http://www.vbcportal.eu/smf/index.php?topic=3435.135

io come soluzione temporanea ho posizionato una ventolina sul connettore. Anche se non è una soluzione ottimale, nè tanto meno elegante per ora pare funzionare.

5. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quel link è quello del sito di ziovbc....lo conosco perchè entrambi facevamo parte dello stesso forum di modellismo!
    Comunque....non è una gran cosa che scaldi e che ci sia gente che dice che arrivi persino a colarsi....
    Ci manca solo che la console si freghi nuovamente per un cavo al rientro dall'assistenza!!!

:cry:
    Qualcuno sa come ovviare il problema?

RolloZ

P.S.=Ma dov'è la ventolina di cui parli?