1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[xbox 360] Problemi live con "Perfect Dark Zero "

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cico, 8 Gennaio 2006.

  1. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho con questo gioco "Perfect Dark Zero " problemi al live , quando faccio partita veloce death sta un mare di tempo a connessione in corso ,alla fine la maggior parte mi dice connessione fallita , e' normale ? ho una lina alice adsl 4 mega , ed in piu' ogni tanto dopo 10 tentativi riesco ad entrare ma trovo sempre pochi utenti , invece un amico mio ne trova tantissimo come e' possibile ?help me..........
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con che modem giochi? Sai rilevare il ping verso qualche server veloce?
  3. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    router Zyxel 660HW ma non so rilevare il ping verso server veloce , non so come si fa'
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ci sono dei valori di ping per i quali si vien buttati fori?Nel senso hanno implementanto un programma che analizza preventivamente i ping e raggruppa solo quelli al di sotto di un certo valore?
    Hai fatto un analisi sitemistica in base alla tua esperienza e puoi darci qualche cifra ;) anche se butta li?
  5. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non ho capito un H come si calcolano i ping e' da circa 20 giorni che ho per la prima volta il live ma vedo che non posso giocare visto che non mi si connette con molti utenti . help come verifico sti ping???????
  6. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    il ping è un comando dos...

    esempio

    apri il prompt e scrivi ping maya.ngi.it

    e vedi il risultato
  7. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto ho messo come hai detto tu adesso mi da dei numeri andata ritorno non ci capisco nulla quale numero devo guardare mi dice questo non so se qualcono lo capisce :

    pachetti trasmessi=4 ricevuti=4 persi=0
    tempo approssimativa andata e ritorno
    minimo=69ms, massimo=117ms ,medio=92


    mi scrive tutto questo e be? cosa vuoldire con xbox live va bene???? non ci sto a capir niente , help me.
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    nn mi sembra male, è una comune adsl
  9. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi il problema non dovrebbe essere il ping forse devo aprire altre porte nel mio router(zyxel 660hw)?. Io ho aperto la 88 e la 53 e 3074 per xbox live va bene? o ce ne sono altre?
  10. Thor85

    Thor85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho lo stesso problema :(

    Se faccio la verifica delle impostazioni di Xbox Live vedo che alla voce NAT ho il valore stretto :dho: ...da più parti ho letto che dovrei aprire alcune porte del mio router(Zyxel 660HW-61)...io ho fatto cosi:

    -Sono entrato nella gestione del router e poi nel sottomenù NAT
    -Ho selezionato la voce SUA Only ---->edit details
    -mi è apparsa questa griglia

    [​IMG]
    -ho provato ad inserire nella prima riga(quella con scritto all ports)l'indirizzo IP che ho assegnato alla mia X360 ---->niente....
    -ho provato ad inserire nelle righe 2/3/4 le tre porte che dovrei aprire 3074/88/53 e ad indicare l'indirizzo IP della mia X360----->niente...

    Da notare che la mia connessione alla rete è strutturata cosi

    X360----->PC------>Router

    Il mio router si trova al piano di sotto e si collega al mio PC tramite rete wireless...al mio PC è poi collegata la X360 con un cavo di rete crossato...

    Non è che per caso,quando indico le porte da aprire, al posto dell'indirizzo Ip della X360 devo inserire quello assegnato al mio PC dal router??

    Oppure potrebbe essere un problema di Libero :strano: ??
  11. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    prova ad aprire le stesse porte anke sul pc ed abilita upnp
  12. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora fammi capire le porte 3073 89 53 oltre ad aprirli sull' indirizzo ip della xbox 360 ,si devono mettere nuovamente sul router ed aprirli sull' indirizzo ip del pc e' cosi???
  13. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    dipende, se la xbox la fai andare in live usando la connessione condivisa da pc
  14. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esatto la mia connessione e' condivisa dal pc, quindi li devo rimettere le porte(3073 89 53 ) sul router con indirizzo ip del mio pc?????
  15. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    M
    ma nn avevi risolto col problema di NAT?? Se ti da il NAT aperto nn dovresti averne di problemi, anke a me ci mette tempo per cercare le partite e spesso mi dice connessione interrotta ecc..
  16. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora pensi che e' normale ? ma la cosa stra na e' che a volte dopo 10 tentativi riesco ad entrare nella stanza ma sempre con poche persone , mentre il mio amico nella ricercha mi dice che ne trova una marea ecco perche' mi e' venuto il dubbio che oltre al nat( che come dici tu ho risolto e' aperto ora) , poteva dipendere da altri fattori tipo porte da aprire , comunque alla fine se dici che anche a te va cosi' vuol dire che mi rassegno.
  17. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    l'ultima prova ke puoi fare anke se nn so se serva a molto dato ke hai il router, è appunto di aprire le stesse porte anke nei servizi su pc
  18. Thor85

    Thor85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spieghi come hai risolto il problema del NAT??magari anche via MP però mi servirebbero delle istruzioni quasi passo passo.... :piango: