1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 pro [samsung]

Discussion in 'Vendo' started by grpuffo, Jul 13, 2006.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vi dico subito che probabilmente ci ripenserò ma ho bisogno di contanti e mio malgrado sono costretto a vendere la mia amata Xbox360.

é una pro, serial 51xxxxxx acquistata il 18 dicembre ovviamente cedo anche lo scontrino.
    ha come molti di voi già sapranno:

joypad wireless
    telecomando
    cuffie (live)
    HDD 20 gb

non ho mai avuto nessun problema leggete tutti i miei post precedenti e lo verificherete. ho già modificato il FIRMWARE e da quando è stata moddata non è mai andata in LIVE (io no lo uso) e quindi non rischierete mai il BAN.
    fornisco anche il firmware originale ovviamente e il sigillo integro.
    Sono stato uno dei primi a moddare la console e non ho mai avuto problemi uso dischi della RIDISC e non ho mai riscontrato errori.
    Chiunque fosse interessato il prezzo di vendità è di __360___ euro e offro la spedizione in j+3 assicurato.

so che il prezzo può sembrare alto ma è una console collaudata e perfettamente funzionante che monta il migliore lettore "samsung" . quindi al posto di rischiare di prendere una console nuova che monta l'Hitachi e/o cmq dover effettuare la Modifica al firmware da soli rischiando di mandare tutto a Putxane potreste prendere in considerazione la mia offerta.

solo 2 puntualizzazioni:

1. il prezzo non è trattabile

2. se trovo un'altra fonte monetaria ritiro la vendita.
  2. grpuffo

grpuffo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    350 spedizione compresa!
  3. Ezechiele

Ezechiele Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti offro 300 euro
  4. grpuffo

grpuffo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ma cmq grazie per l'offerta! Ps. l'ho messa anche su ebay quindi la priorità è su ebay!