1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 pro...Quale?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mcluso, 4 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mcluso

mcluso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Dopo aver letto innumerevoli post forse ho trovato la soluzione ai miei problemi...
    A quanto ho capito tutte le xbox 360 pro con viva pignatta e forza motrosport hanno l'hard disc da 20 giga, il falcon(quindi no prob di surriscaldamento), il lettore moddabile al 100% e l'uscita hdmi, giusto?
    Quindi o aspetto un po' e prendo la nuova pro da 60 giga sperando che esca la modifica o mi butto sul sicuro e prendo la 20 giga con vp+fm!!!
    Ditemi se sto sbagliando o no?:???:
  2. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cio la pro da 20 g, ti dico che funzia alla grande cmq aspetta che cosi ti prendio la pro nuova da 60!!!! gia che ci sei!!!
  3. mcluso

mcluso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma io volevo sapere se le pro con viva pignatta e forza motorsport da 20 giga sono tutte falcon e tutte moddabili al 100%
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Non è detto, se ha l'alimentatore da 175W è di sicuro falcon, quelle con lettore moddabile, come già ti aveva scritto mark nell'altro 3d, sono di lotto inferiore a 816.
    Per qualunque altra richiesta ti pregherei di utilizzare il tasto "Cerca" prima di aprire discussioni già trattate tantissime volte, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.