1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 PRO - Finalmente è nelle mie mani...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lain, 13 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente dopo lungo attendere ho il giogliellino di casa Microsoft proprio qui, in camera mia che sta scaricando la demo di Project Gotham Racing 3 (alla faccia della pensantezza....1,25GB per fortuna che ho fastweb :rolleyes: ).

Che vi posso dire...è stupenda :mavieni: e ho avuto un "CULO" della madonna (scusate l'affermazione) a trovarla su EBAY. Secondo voi quanto avro speso...avrò fatto spese folli :confused: ...invece no :D ho trovato un'inserizione che la vendeva a 399€ e guarda caso era a 15km da casa mia.
    Sono stato a seguire l'asta (finita alle 7 del mattino circa, e stranamente nessuno ha osato rilanciare) e me la sono aggiudicata :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8251061389&rd=1&sspagename=STRK:MEWN:IT&rd=1

E pensare che il giorno prima ho chiamato tutti i negozzi, centri commerciali e dicevano che sarebbe arrivata per metà febbraio.

Scusate il post ma sono contento :D !

Ci si becca online ;) !
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bene lain....ottimo!partecipa anche tu ai sondaggi sticcati.
    però chiudo. ;-)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.