1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 PRO e Contro? Perché Acquistare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da VogrBurn, 3 Maggio 2011.

1. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    E' abbastanza palloso dover cambiare disco mentre giochi e questa è un punto a favore per la PS3. Ho visto oggi i vari rumor su una nuova Xbox 360 che dovrebbe uscire addirittura a fine 2012. Voi cosa ne pensate? Aspetto l'E3?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non è che lo cambi ogni ora. Se un gioco è strutturato decentemente lo cambi ogni 5-10 ore almeno. In FF XIII lo cambiavi ogni 20.
    Che fatica :)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sì ok, ma è sicuramente meglio non cambiarlo no?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè posso capire la tua giovane età, e non te ne faccio una colpa, però se generazioni di videogiocatori sono sopravvissuti cambiando vari floppy disk per i vari giochi e si sono goduti pietre miliari come Baldur's gate 2, non penso il "non cambiare disco" sia una dei motivi scatenanti che ti possa far scegliere se acquistare una console o un'altra ti pare? :)
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eddai K :asd: una volta era così perchè esistevano solo quelli :D oggi possiamo scelgiere. Poi vabbè farsi condizionare solo dal fattore "cambio disco" non ha molto senso visto che è una problematica praticamente nulla
  6. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    La domanda PS3 o Xbox 360 alla fine non è che puoi dire PS3 o Xbox 360..dipende più che altro dai tuoi gusti videoludici,le esclusive che ti attraggono di più e l'uso che ne fai cioé:
    Se sei un giocatore giornaliero,quasi sempre online,che gioca spesso e che comunque vuole solo il gioco "puro" dalla sua console(come me) vai di Xbox 360,se invece sei un giocatore che usa la console raramente,o meglio gioca poco online e ogni tanto gli piace godersi un bel film in HD vai di PS3..come ti ho detto dipende dalle esigenze(Io ad esempio ho comprato tempo fa una 360 e ora un lettore BD)
  7. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ho raccolto abbastanza informazioni e anche per colpa del Down di PSN credo che acquisterò un Xbox 360 vendendo la mia vecchia PS3 FAT. Solo un informazione se io vendo una PS3 Slim 120GB + 15 giochi quanto mi valutano il tutto nel Gamestop o altri negozi?
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    credo ci tirerai fuori di sicuro una Xbox, ma credo che ti convenga vendere a privati, almeno ti rimangono dei soldini in tasca
  9. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sì probabilmente la venderò privatamente ;)
  10. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io le ho entrambe e ti posso dire con certezza che la 360 è superiore.
  11. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Molti possessori di entrambe le console mi hanno detto che la 360 è superiore. Tra qualche settimana la compro, ora aspetto che finisco l'anno scolastico :(