1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 PRO a 319 euro a MW

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 13 Gennaio 2007.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se ancora foste indecisi se comprare la 360, ieri sono andato a MW e ho visto che li la 360 pro è scontata del 20% cioè venduta a 319 euro, la core nn l'ho vista sarà andata a ruba mio cugino ha detto che sta a 219! cazzo sono tentato di prendermene un'altra!
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Azz...l'offerta è veramente allettante..io l'ho presa a novembre da trony con lo sconto del 15% e con un altro controller wireless mi è costata 356€..comunque l'idea di prenderne un altra se hai i soldini non è affatto male...:)
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sa che è un offerta del tuo MW.Ho visto ora sul sito e stanno al prezzo standard :)
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sta così a due MW dell'interland di pesara e cioè quello dentro il centro commerciale megalò e quello dentro il centro commerciale iper

    cavolo una core a 219 è regalata, per l'hd ne ho già uno e nn avrei fretta a prenderlo.. mmm devo pensarci bene!!!
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E che te ne fai di 2? Ti cauteli nel caso ti si sfasci per la terza volta? :D
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    mi è arrivato ieri sera un sms da MW di Chieti, 20% di sconto su tutti i prodotti