1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 oltre quota 1.500.000 entro la fine dell'anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Agosto 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo Piper Jaffray, Microsoft supererà la quota del milione e mezzo di unità vendute dal momento del lancio, previsto in contemporanea sul mercato nordamericano ed europeo, fino al termine dell'anno corrente.

    La previsione della nota compagnia statunitense vedrebbe le unità vendute nell'ultima parte del 2005 così suddivise: 1 milione di unità destinate al mercato nordamericano, 400.000 unità a quello europeo e 200.000 a quello giapponese.

    Piper Jaffray si aspetta inoltre almeno 15 titoli disponibili al momento del lancio di Xbox 360, e 25-40 giochi entro il termine dell'anno corrente.

    Fonte: forbes.com
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    entro quest'anno è sicuramente.....pero 200000 in giappone è un po troppo....
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Secondo me i giapponesi storceranno un po il naso perchè la nuova console di casa microsoft verrà prima venduta in america e in europa piuttosto che in giappone. Come tutti sapranno tutte le novità videoludiche partivano sempre dal sol levante ma questa volta microsoft ha deciso di giocare per prima in casa.

    Spero solo che la notizia dell' HD-DVD sia falsa (vedere news precedente) altrimenti microsoft fara una cavolata pazzesca.

    Al massimo potrà mettere in commercio un po di xbox 360 con lettore dvd e poi richiedere all'utente di passare tra un po che gli cambiano il lettore dvd gratis ^_^ !
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ricordo solo una cosa: quando uscì Dead Or Alive Extreme Beach Volley in Giappone furono vendute più copie del suddetto gioco delle unità Xbox vendute fino a quel momento. Questo la dice lunga sul mercato giapponese, potrebbe bastare un titolo ad-hoc per il lancio nipponico per stravolgere qualsiasi previsione.