1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 o mediacenter???

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pacovalencia, 9 Gennaio 2008.

1. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    toglimi una curiosità: come collegamento video cosa usi? vga?
  2. flashsone

flashsone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La scheda decodifica il segnale satellitare sia SD "standard-definition" che HD "high-definition" passante per il cavo collegato alla parabola. Sky, ad esempio, trasmette in HD solo 4 canali, tutti gli altri sono trasmessi in SD.

Il decoder serve per aggiornare le chiavi di decriptazione all'interno della scheda.
  3. pacovalencia

pacovalencia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi bisognerebbe mettere anche il decoder?
    E poi, come ti ho detto a me il segnale di Sky in camera arriva per forza con il ripetitorino, quindi ho i classici 3 cavo rosso-bianco-giallo.. presumo che non possa fare nulla, perchè la scheda accetta solo il cavo dell'antenna giusto?

@darkdevil: all'inizio sul mediacenter avevo montato la HD2600XT che ha l'uscita HDMI, poi ho provato a smontarla ed uscire con VGA e cavetto audio. (scheda video integrata e scheda audio integrata).
    Risultato: uguale, quindi l'ho smontata, il tutto a favore di un ulteriore rismarmio energetico e meno calore all'interno del case.
  4. flashsone

flashsone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IL decoder puo' restare dove si trova, in pratica una volta alla settimana togli la schedina di sky dal computer e la piazzi nel decoder, così facendo l'aggiorni.

Per il resto hai capito.. il cavo va' collegato direttamente alla scheda.
  5. pacovalencia

pacovalencia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdonami, ma continuo a non capire!!!
    La scheda che stà sul decoder, come faccio a metterla nel PC?
  6. flashsone

flashsone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si possono usare vari sistemi come l'uso di una cam ma il migliore è con lo smartmouse:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Sell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
    Questo è quello interno che puo' essere alloggiato con l'ausilio di un vecchio lettore cd/DVD anche non funzionante.. altrimenti esistono i smartmouse esterni collegabili via USB: http://cgi.ebay.it/Phoenix-Smartmou...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122
  7. James3

James3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    perdonatemi una domanda, ma allo stato attuale con l'ultima dashboard della XBOX 360 è possibile leggere tranquillamente i vari DiVX e xVid che si trovano in rete ? Si può anche collegarla in rete con il pc in modo da vedere tutto in streaming tramite il router come già faccio con la vekkia XBOX ?

saluti
  8. mdg123456789

mdg123456789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una bella xbox 1 con mediacenter undergroound che legge tutto no eh?
    :LOL:

Io ho una xbox 1 appunto...
    Ho un problema. Ho installato windows vista e non mi vede piu' la rete.
    Ho un portatile con xp, un fisso con vista con le cartelle condivise.
    Non mi vede la rete nel pc con vista la xbox1.
    Come mai?

E poi Mediacenter udenrground che e'?
    una ultima versione?