1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Xbox 360]: nuovo aggiornamento in arrivo ad Ottobre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Luglio 2007.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    speriamo che ci sia qualcosa di interessante...
  2. Boogy

    Boogy Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah beh se è così... Comunque alla fine la smetteranno con questi ban...
  3. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ah...io nn credo proprio ke gli converrebbe alla microsoft bloccare i backup anke xkè molte vendite della console sono x la possibilità di far partire i backup...
  4. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dell'hardware che compri ci puoi fare veramente quello che vuoi, è di TUA proprietà. Non possono assolutamente inibirti l'hardware via software, è come se comprassi un computer e non potessi flashare il lettore dvd con un altro firmware non della casa madre altrimenti non supera il POST. Macchè scherziamo? Con una cosa del genere la Microsoft va in bancarotta.

    Cmq l'aggiornamento mastodontico so io cosa fa...
    Più ban per TOTTI :D
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' questo il problema. La console non è tua, ma la tieni soltanto in licenza da Microsoft...:lalala:
  6. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    Mah... vero che, da ancora non bannato, sono di parte... ma io non credo che bannino... poi boh, inutile fare teorie... sono solo curioso di sapere cosa metteranno, ma del ban poco mi importa :)
  7. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ottimo ottimo. Oltre al ban per tutti credo si implementerà il servizio di "rigatura" dischi coatto per le console moddate (utilizzano i mezzi certi a loro disposizione).

    Io per il divx sinceramente ho perso speranze. Spero però si decidano a mettere sta stramaledetta chat vocale multipla e aggiornino il messenger in modo da poterlo tenere attivo con lo stesso account contemporaneamente e su più terminali come fa già skype (così magari ricevi il mex su xbox e rispondi su pc che è più comodo).

    Via software non c'è possibilità di abbassare le temp di sto "scaldanocelle", vero?
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Oppure poter efettuare chat vocale da xbox360 a qualsiasi utente msn e ovviamente un ban di dimensioni apocalittiche :D
  9. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Chi combattera il grandissimo virus del ban???
    Chi ci salvara con un nuovo antidoto (Firmware)???
    Preparatevi, a Ottobre il più grande ban di tutti i tempi, in tutte le case del mondo. Si ritornerà al firm orig?
    M$ un giorno ci vendicheremo e allora si ke non esistera mai più il ban.
  10. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo, peccato che i tribunali italiani dicano il contrario :D Appena trovo la news ti faccio leggere quella del ragazzo accusato di frode per aver modificato console e scagionato in quanto la console è hardware e non in licenza da microsoft. Il software è in licenza, la console assolutamente no. L'hardware fisico è di leggitima proprità di chi lo compra ;)
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    infatti è il fw del lettore ad essere concesso in licenza....

    @Polymar77: magari potrà essere attivata una funzione che permette di mandare a pieno regime le ventole (12v inside:D)...
    sarebbe anche bello poter visualizzare le temperature dei vari componenti...almeno ci si rende conto..
  12. tylerdurdenita

    tylerdurdenita Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nie divx c'ho perso la speranza..e,se anche funzionassero,nn sarebbero mai perfetti.....che ne so per esempio neinte.rm per via di licenze,o .mov....sarebbe abbastanza scandaloso..per quello,mi son tenuto una delle mie 3 xbox (prima versione).....

    la cosa che mi chiedo è con quale cognizione di causa si pensa ad un ban....
    alla faccia dello stealth....secondo me,c4eva nn è così fesso....se fossi io (parlo all'asciutto completo) avrei valutato i rischi e avrei fatto un firmware identico all'originale(tolto l'avvio del backup)....senza rischiare di "migliorarlo" nei rumori ecc... ecc...secondo me è stata li la pecca...X essere migliore di microsoft ha fatto un firm diverso in troppe cose e l'hanno"sgamato".....

    mo (a meno che nn sia pazzo) l'avrà fatto identico...e quasi sicuramente nn sarà+possibile individuarlo per nessuno(o almeno ci volgio sperare fortemente)...
    parlo da ex bannato ed ora possessore felice di consolle "originale"....

    le grossissime novità sono solo iptv. altro modo per cercare di spillare quattrini....in italia si trova molto spesso alice 2 mega,o libero 4 mega.....la vedo dura
  13. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Anch'io mi auguro che implementino queste "maledette" risoluzioni 16:10.

    Altro mio augurio e che in qualche modo permettano la navigazione web, ma mi sa che questo è un sogno.
  14. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Per i divx mi sa che non saranno mai integrati....voi pensate che ms paghi le roiallity ai creatori ? poi loro hanno brevettato i wmv, chi glielo fa fare implementare il divx ?
  15. coiessa

    coiessa Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    e il browser?
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Come per la prima ondata di ban tutto dipenderà dal rendimento di PS3, se PS3 continuerà a far piangere (molto probabile fino a al 2008) allora non aspettatevi nulla di buono: ban ban ban!!!
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' bello invece NON essere bannati, SOPRATTUTTO quando il Live non interessa piu'.
    Tu Ooga invece che hai fatto, hai comprato la seconda console? :lalala:
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche quella è una buona idea.....
  19. DarkEden

    DarkEden Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero vivamente nella chat vocale multipla,nel supporto divx e nel browser.
    ma anche l'iptv non è affatto male...sfrutterei per bene la fibra :p
  20. Nico Eb Games

    Nico Eb Games Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si la penso proprio come ooga....finkè per ps3 nn ci saranno buoni titoli e le vendite nn aumentano la microsoft continuerà a bannare.....e li purtroppo si darà la mazza sui piedi perkè con l'uscita di gioki come pes 7 e gta la ps3 guadagnerà di sicuro qualcosa....per quanto riguarda l'aggiornamento spero partano con la tv sul web e spero nelll'inserimento di un broswer.....per il codec la vedo grigia....:))