1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 non parte piu

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da maurello, 31 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una XBOX 360 con Infectus 2 su Benq (firmware 1.41) con programmatore esterno. Stavo giocando normalmente, salvo, spengo l'xbox, esco di casa, torno dopo un'ora e quando provo a riaccenderla non funziona piu'.

Nessun errore, semplicemente le luci del programmatore che solitamente si accendono di blu, verde e rosso non si accendono piu'. Non parte niente e si vede solo circa 1 secondo del video iniziale Microsoft, poi la console fa un reboot e di nuovo si rivedere il secondo iniziale e cosi via. Ho provato a staccare l'HD, pulire i contatti, ma niente. Non ne vuole sapere...

Avete idea di che cosa possa essere successo e come risolverlo?
    Ultima modifica: 31 Luglio 2008
  2. spartandemos

spartandemos Guest

prova a staccare e riattaccare la presa video.
    Per led intendi quelli dove si vedono i joypad attaccati?
    Uhm...accertati che nessuno abbia toccato l'xbox in tua assenza!
  3. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato a staccare e riattaccare il cavo HDMI, ma senza successo.

Per led intendo i 3 led del programmatore infectus 2 che di solito si accendono insieme all'xbox.

Nessuno era a casa in mia assenza (o almeno spero) e non ho gatti ne' cani :)
  4. spartandemos

spartandemos Guest

ho paura che sia andata qualche saldatura,ma è impossibile dato che nessuno l'ha toccata!
  5. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Progressi recenti...

Una volta e' partita ed e' entrata in dashboard originale (modifica off). La seconda volta e' andata in E65. Poi di nuovo stesso problema.

Nessuno l'ha toccata... come ha fatto a saltare la saldatura ????
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Può succedere.. se non sono fatte bene con le varie vibrazioni saltano.. l'errore e65 è il classico errore del dvd drive..
  7. spartandemos

spartandemos Guest

se l'infectus 2 ha gli stessi schemi delle saldaure dell'infectus 1 credo proprio che sia saltada la saldatura che attacca il filo verde al pannellino con i led di accensione dell'xbox.
  8. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora sembra sia tornata a posto. I led si riaccendono (rosso e verde per modifica disabilitata / rosso, verde e blu per modifica abilitata).

E' strana questa cosa pero', perche' io non ho toccato nulla. C'e' una saldatura che non fa contatto bene o e' normale che a caso qualche volta non funziona? E' la prima volta che mi succede da febbraio...
  9. spartandemos

spartandemos Guest

succedeva anche a me molto spesso...si bloccava,il led verde era acceso e mi dava dopo un po' e64.
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come dice paoletto con e65 c'è l'errore del firm, quindi o è saltato qualche filo o hai provato a giocare con il programmatore :asd:
  11. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il programmatore e' ancora sigillato e il firmware ha sempre funzionato. Forse c'e' una saldatura che fa contatto male. La prox volta che succede daro' due colpetti intimidatori e spero la console capisca il messaggio...
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Grazie caro.. :D

Prima dici che il programmatore falsa sui led poi che è ancora sigillato..ed infine con la soluzione del problema.. chiudo dato che non hai bisogno dei nostri consigli.. mah..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.