1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 modificata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nero95, 21 Novembre 2008.

1. nero95

nero95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tt, nn so se è la sezione giusta, cmq io sn 1 possessore di ps3 e x natale vorrei fare 1 pensierino su xbox 360:lalala:
    volevo fare delle domande ai + esperti:
    1-ke x box mi consigliate?
    2-è consigliabile la modifica?
    3-se si quale modifica?
    4-si puo giocare online con xbox modificato e modifica accesa con un gioco masterizzato?
    5- come funziona il live? è a pagamento ? x giokare solo multiplayer bisogna pagare?
    6-a me piacciono molto i gioki online (sparatt) , se è necessario comprarne 1 originale quale mi consigliate?
    attendo le vostre risp e datemi anke consigli sull'acquisto

:Dgrazie
  2. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    1-Xbox 360 pro 60gb che viene 249(gioco compreso) dove ci vanno abbastanza giochi installati sull'hdd
    2-Se vuoi usare i backup si
    3-Dipende, intanto dovresti riuscire a comprare una xbox con lettore non liteon che per il momento non è flashabile e poi puoi fare la mod per andare in live(ma cmq le possibilità di essere bannato ci sono) o quella solo per l'offline(probabilità di ban elevate)...Oppure dovresti installare un chip in modo che se vai in live non accendi la mod e giochi con gli originali e quando sei offline l'accendi e giochi con i backup
    4-Si può però c'è il rischio di essere bannati dal live, e a quel punto per tornare a giocare online dovresti comprare una nuova console
    5-Il live è a pagamento a meno che non lo usi solo per le patch e per le demo
    6-Io consiglierei Gears of War 2 che è spettacolare sia in singolo che in multy oppure uno tra Call of Duty 4 o Call of Duty World at War