1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 in rete.

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Tatanka, Nov 29, 2007.

1. imported_Tatanka

imported_Tatanka Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve ,scuso in latitare ma purtroppo il lavoro mi perseguita.
    ho alcune domande da prrre agli esperti del gioco online.
    allora:

-1)non ho una connessione telefonica, ma una connessione vodafone da 3.6 mbps max , che non so cosa significhi
    volevo sapere se con questa connesione è possibile fare i live con 360.

-2)i vari abbonamenti 1,3 e 12 mesi al live quanto costano?? e sopratutto una volta pagato è possibile giocare tutti i titoli o bisogna aggiungere altri soldi per singolo gioco?

-3)che gente si trova sul live??
    lo chedo perchè 10 anni fa smisi di giocare online per colpa dei FURBI che vogliono vincere a tutti i costi con trucchi e trucchetti vari.

per ora e tutto ringrazio in anticipo tutte le risposte che mi potete dare,mi scuso in anticipo se magari per voi è un argomento un po passatello ma se me lo spiegate anche a me mi fa molto piacere.
    saluti
    Taty.
  2. maicolmatto

maicolmatto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    CIAO A TUTTI...
    Mi aggrego e oltre alla richiesta per quanto riguarda la velocità e la possibilità della connessione con vodafone, vi chiedo se è possibile collegare direttamente la chiavetta alla console o occorre collegarla ad un PC connesso a sua volta alla console in LAN..
    Grazie in anticipo..
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    serve collegare la chiavetta al pc, condividere la connessione e mettere la 360 in rete con il pc.
    non ti assicuro che riuscirai a giocare bene, possono esserci problemi di lag
  4. maicolmatto

maicolmatto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    C'è qualcuno che l'abbia provata e che abbia avuto problemi?