1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360, il Natale parte bene negli Stati Uniti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SaintSeiya, 30 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non penso proprio. Le ombre le ho viste in BioShock, la fisica non mi sembra nulla di speciale. Ottima, ma lo è in tanti altri titoli.
    Quel particolare engine non lo vedi perchè è adattato al Cell, ma basta farne uno per il processore della 360.

    La grafica di KZ2 non è così "fuori dal mondo". Crysis se lo mangia con una sola forchettata, e gira con quella risoluzione (probabilmente sarà massimo un 600p riadattato), con ombre simili e soprattutto fisica che se la sogna KZ2 anche su un P4 ;)
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Non vorrei malignare ma i soldati nemici sembrano un po' imbelli, non si riparano minimamente :D
    Speriamo bene, la grafica promette bene anche se non mi sembra da urlo. Ho giocato alla versione psp ed è uno dei migliori giochi sulla portatile sony.
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo video sarà spettacolare per gli effetti di ombre e l'interattività con l'ambiente, le textures passeranno in secondo piano. Poi considera che quello è un video di quest'estate, e da qui a febbraio-marzo di cose ne hanno cambiate e ne cambieranno ancora.

    @Faxi apparte il fatto che Crysis è per pc, ed ancora non si sa molto delle versioni per Ps3 ed Xbox, il processore nei giochi per pc non influisce sulla grafica, fa tutto (o quasi) la gpu. Nella Ps3 invece non è così, parte del lavoro viene data al Cell ed alle varie SPE.
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ce l'ho più grosso del tuo gne gne gne :asd:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma io infatti non parlavo di grafica ma di fisica, quella di Crysis fa semplicemente paura. potere del SW, non dell'HW (aka: la mente umana non ha limiti :D)
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bè anche l'HW fa la sua parte eh, ma certamente sotto questo aspetto non è fondamentale.
  7. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In Usa la ps3 non ha storia??la sua mamma ha venduto solo 70 milioni di console:lalala:

    Conte non fare cosi
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, appunto....la PS2 ha storia, non la PS3 :D
  9. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già adesso, nonostante la PS3 abbia un anno in meno di vita (quindi considerando tutta quella storia che vi stà tanto a cuore circa le difficoltà nel programmare la PS3, le memorie divise, la presunta "inferiorità" di RSX etc etc), i titoli multipiattaforma sono praticamente alla pari...[/QUOTE]

    Titoli piattaforma alla pari??scusa che ps3 hai??Una versione speciale cje la sony ha mandato solo a te:lalala:
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    CoD4, AC, sono abbastanza(forse anche più di abbastanza) simili, pensando che qualche mese fa uscivano giochi come Madden.
  11. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti killzone è impossibile farlo su 360..perchè la 360 avendo quella grande sceda video non puo' fare texture cosi pessime..e poi parliamo della i.a..ti sei dimenticato la notizia sul tribe..halo 3 il gioco con maggiore i.a. il piu' demente killzone 2, che è riuscito a superare addirittura metal gear solid 4 che nei primi video sembravano tutti zombi..

    Certo che dire che la 360 non potrebbe far girare killzone 2 non bisogna essere fanboy, ma di piu'

    pes.interista ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Assassin's è migliore su 360 e si vede ad occhio nudo e lo dice tutto il mondo..need for speed, pes 2008, guitar hero 3, smackdown 2008, orange box, e questi sono solo i giochi che mi ricordo che sono usciti nell'ultimo mese e sono migliori su 360..
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, c'hai ragione, infatti Killzone 2 ha texture così merdose(nei giochi ci sono solo texture e IA, l'altra roba è cacca :D) che girerebbe anche sull'emultatore del GBA sul mio nokia 6630.
    Certo che paragonare l'IA di un gioco che sarebbe uscito circa due mesi dopo ad uno che sarebbe uscito con quasi un anno di differenza senza(oltretutto) neanche provarlo(Killzone), e poi usare questi "dati"(;D ) per fare un confronto non bisogna essere fanboy, ma di più.
    wow, smackdown e nfs......
    PES non è uscito nell'ultimo mese ed è la cagata dell'anno anche su 360:D , poi che su 360 sia ottantamila volte migliore sto assassin's a me non sembra proprio
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Killzone 2 usa un engine che richiede una potenza di calcolo dal lato CPU che semplicemente Xenon non ha (e non ha neppure un C2Q, perchè parliamo di potenza di calcolo pura).
    Avoglia dire "ah, ma fanno un titolo che gira meglio su X360" perchè non esiste in quanto X360 non ha nulla da poter offrire per rendersi "unico".
    Di sicuro la scheda video di X360 è decisamente buona (qualcuno dice "superiore" ad RSX) ma nulla di talmente buono da confezionarci un titolo che non può essere reimplementato sull'altra piattaforma.

    Per il resto, scusando il francesismo, c'avete rotto con questa storia di IA e texture, è una demo e voi fate gli splendidi a confrontarla ad Halo 3 che è un titolo già lanciato.
    pes.interista parlo con te... te che sei così furbo da paragonare un titolo in lavorazione (toh, Guerrilla l'ha pure detto che le texture non sono quelle definitive) ad un titolo già uscito e dire "ah, ma che merda è".

    Faxi, riferito a te perchè l'hai detto tu, ma vale per tutti... la vogliamo finire di tirar fuori Crysis come "counter killzone 2" ? Si parla di console quindi o citi un titolo su XBox 360 o eviti di far caciara.
    Ad oggi Crysis su DX10, una 3870 (ce l'ho) ed un C2Q gira a 15 fps quindi probabilmente anche lì qualche parolina sul gioco dovremmo spenderla, ma non è il caso.

    Fanboy check!
  14. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    amici boxari ma sapete che tutto quello che si puo vedere in giro di kz2 è riferito ad un versione alpha?

    la versione beta è stata annunciata per inizio 2008....pensate un po.

    Questo gioco ve lo sognate
  15. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    spara tutte le ... che vuoi però guarda quà:
    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/133461.html?playlist=featured

    si si, il 360 non ce la fa a gestire una fisica come k2 :asd: :asd: STO GIOCO SEMBRA CRYSIS :-o
    fate ciao ciao con la manina alla natura di uncharted :D
    [​IMG]
    [​IMG]
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le m- le spari tu ogni volta che apri bocca, grazie.
    Parliamo del titolo presentato.

    Bella "natura", peccato che manchi il resto (ad esempio t'avvicini alla macchina e sei dentro che guidi ? WTF ?).

    Bello il menù copiato dall XMB, e poi sarebbe bello sapere se quello in video è il gioco per PC o quello per 360.
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.