1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 & High Definition

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lukrash, 12 Giugno 2005.

  1. imported_argiu88

    imported_argiu88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz ! allora con il mio minitor 4:3 riesco solo ad avere una risoluzione di 640x480 :dho:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero alex... ma un fsp in 16 noni cazzo mi rappresenta? E non mi rispondete "molto mejo, che scherzi, visuale raddoppiata". Anche il cibo cinese è mejo con la forchetta, eppure si mangia coi bastoncini perchè da sempre è così.
  3. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hai già fatto la prova??
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Marcuz ke intendi per "fps a 16:9 ke mi rappresenta?" Te dici in un monitor 17" per pc? Credo ke in un monitor del genere nn sia l'ideale anke perkè farebbe le bande nere e davvero esce na cagata di immagine, devi giocà con la lente d'ingrandimento. Mi pare ke in questo caso, se vuoi sfruttare il 16:9 (HDTV) su un monitor per pc, ci si debba associare skede video apposite come All in Wonder o terratec ke supportino l'HDTV nativo. Io in 480p 720p ho la X impostata su 16:9 e la tv lcd in progressive va ovviamente in 16:9, l'immagine è a pieno skermo ed è spettacolare, ci gioco ad Halo2 e vedi particolari ke nn noti su una tv normale, anke parte del quadro. Così come a Bournout 3, ho fatto la prova con tv normale 4:3 e Tv lcd a 16:9, in quest'ultima vedi tutta la carreggiata ke in 4:3 nn vedi!
    Provare per credere:D
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Forse non tutti sanno (o non hanno capito) che in 16/9 l'xbox anche a 480p o i utilizza una risoluzione maggiore cioè lascia l'altezza a 480 e perciò aumenta la larghezza, adesso non son sicuro sulla risoluzione effettiva ma per l'altezza son sicuro, perciò un gioco che supporta il 16/9 si nota che è più definito (a parte la visuale più larga).
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    sì maxone, la maggior parte dei gioki xbox sono a 480p, infatti a Bournout3 ed halo 2 gioco a questa risoluzione. Per questo ti dicevo ke sono nettamente superiori. Ad esempio la dash MS è a 480i, e se nn l'attivi a 480p metti un film (se hai il kit dvd) e lo vedi a 480i, na skifezza, ovviamente paragonati al progressivo.
    Ti faccio l'esempio di Bournout 3 perkè è più facile per le differenza a causa della sua "verticalità". Ho provato a giocare sia a 4:3 ke a 16:9 sia da LCD ke da proiettore, a 4:3 480p i quadretti si vedono e come! Sembra di giocare alla play :D la makkina è quadrata, brutto davvero. a 16:9 480p è tutta n'altra cosa!
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
  8. X-ESS

    X-ESS Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io aspetterei a comprarmi un hdtv in quanto dopo l'accordo tra Micosoft e Samsung,che per promuovere l'era hd piazzeranno 25000 postazioni in tutto il mondo composte da x360 e hdtv samsung,è auspicabile che le due compagnie vadano anche + in la magari con un bundle consolle e hdtv a prezzi competitivi!
  9. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sperare di portarti a casa un bundle del genere a 600 euro!
    Comunque i Samsung sono i migliori per il momento in campo HD, appena il mercato prende piede e i prezzi iniziano a precipitare, me ne compro uno da almeno 42" a 1080i
  10. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Tra un paio d'anni :D poi dipende da quale sia per te un prezzo decente ;)
  11. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ne ho già uno a 720p! So quanto costano....il mio è costato 2.300 in offerta.......