1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Falcon????

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da McLaren F1 91, 22 Luglio 2008.

1. McLaren F1 91

McLaren F1 91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti gli utenti del forum sono nuovo ed ho già un dubbio da porvi...:)

ieri ho comprato un xbox360 con il bundle di pgr4, sta mattina girando un pò per il forum ho visto che esiste una console falcon, venedno a sapere che la falcon riduce i problemi del surriscaldamento.

ho letto anche come fare a distinguere la console, e in alcune cose (come il numero del lotto e la data di produzione) sembra essere falcon e in altre no(TEAM, e alimentatore), però ho visto che sotto l'etichetta ce ne un altra e strappandola dalla scatola e mettendola contro luce ho letto: LOT NO:0735 e TEAM: FDOU, però l'alimentatore è sempre 203, è la data di produzione è 29-08-2007.

ora quetsa console è FALCON oppure no?
  2. willhob76

willhob76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo proprio di no.....cmq ci sono dei tutorial nel forum che ti consentono di capirlo con precisione...
  3. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La consolle nn è falcon ma penso proprio che sia una Zephyr
  4. EL_Niño92

EL_Niño92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si è propio una zephyr....la mia è dello stesso anno ma di settembre:asd:
  5. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho una 360 con caratteristiche simili alla tua...la mia è zephyr e molto probabilmente anche la tua!Cmq non preoccuparti e giocaci!!!Nel caso chiami l'assistenza;)
  6. McLaren F1 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quali sono le differenze tra zepyhir e falcon, e nella zeppyhir è stato risolto il problema del surriscaldamento?
  7. Fodasu

Fodasu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, altrimenti non staremmo qui a parlarne :asd:
  8. McLaren F1 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate mi sa che avete confuso, la zephyr ho letto ha Hard Disk da 120, il mio è solo da 20 però ha cmq ha l'uscita con il cavo per vedere in HD
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    La capacità dell'hdd distingue solo il modello elite da quello pro.
  10. McLaren F1 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok:)
    ma c'è qualcuno che con la zephyr ha accusato problemi dei 2 o addirittura 3 led rossi??

con tutti sti problemi mi sta passando l'entusiasmo di aver comprato l'xbox 360
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ho la zephyr da ottobre, mai un problema. trattala bene e lasciala in uno spazio aperto e vedrai che ti dura una vita... poi al max c'è mamma M$ :D
  12. Fodasu

Fodasu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda, la Zephyr, APPUNTO, è sistematicamente contrapposta alla FALCON in quanto la secondà ha la ''qualità'' di aver provveduto al problema dei 3 led rossi mentra la prima NO ci siamo?
    (anche perchè altrimenti non ci sarebbero mille topic che chiedono ''come comprare una falcon'' etc. ;) )
    Ok...

Detto questo, tuttavia, non è che una Zephyr la prendi e la bruci, semplicemente stai pronto con l'assistenza perchè il RROD, in questo caso, è un rischio reale.

Ma giocaci e finchè respira sticazzi!
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è pieno x' la gente è paranoica. giocaci, lasciala originale, vedrai che ti dura una vita. anche x' abbiamo visto anche falcon con i 3led, se deve morire muore, punto.
  14. McLaren F1 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spazio aperto in ke senso?
    io la tengo in quei classici cosi dove sopra ce l'ha tv, sotto il video registratore(DVD) e di fianco xbox. nn so se è tanto ventilato li sotto però almeno nn è prorpio chiuso.

ma poi la tua è modificata??
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le zephyr sono decisamente affidabili.. io ne ho rispedite 4 alla 5 mi è arrivata una zephyr e mi sta accompagnando tutt'ora.. certo potevo usufruire della garanzia.. secondo me ci sono decisamente troppi allarmismi..
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    straquoto ;)
    conta molto come si trattano le cose se hai cura e ci fai attenzione difficilmente avrai problemi, se poi deve succedere esista una cosa chiamata garanzia :biggrin:
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    intendo nn chiuderla nell'armadio, lasciala respirare....

alt, dici che l'hai mesa sotto al videoregistratore??? lasciala libera e senza appoggiato nulla, io la lascio in piedi accanto alla tv...

poi, se ti parlo di Garanzia e M$, secondo te l'ho modificata??? se la modifichi è una tua scelta, quindi "nn piangere" se alla fine si rompe e nn è più in garanzia...
  18. McLaren F1 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no forse mi sono spiegato male, nn è sotto al videoregistratore, ma di fianco, un 10 cm di distanza.

McLaren F1 91 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

ma speriamo se uno si deve sempre preoccupare appena sente la xbox calda, allora nn ci gioca mica più:biggrin: