1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Falcon, oppure una qualunque (pro, core, ban, mod, 3led... non fa niente)

Discussione in 'Cerco' iniziata da ducaLuca, 25 Novembre 2007.

  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Cerco una 360. Se è la versione falcon è meglio, arcade, pro o elite che sia.
    Però accetto anche offerte per 360 qualsiasi, in qualunque allestimento e stato. Modificata? Bannata? Morta coi 3 led? Pro senza hard disk? Core con parabola della nasa? Non me ne frega... Basta che sia una 360...

    Pagamento con paypal, postepay, vaglia, contrassegno, quello che volete. Oppure scambio a mano a salerno. Spedizione con corriere se possibile. O pacco celere...
  2. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    up settimanale... sono ancora in cerca di una delLA CONSOLLE...
  3. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ho una bannata core, funziona perfettamente, senza HDMI. Quanto offri ? è compresa una ricca dotazione. 2 Pad 1 wireless, 1 telecomando, cavetteria VGA avanzata
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    ne vendo una sul tribe con i 3 led rossi, xxclamps sostituite, la vendo perchèp mi secca riparalara ancpora, ho preso una ps3. oLTRE ALLE X ho sostituito il case (extreme) ventola aggiuntiva blu (xtreme), cuffie, giochi, fw moddato (sammy), pad cavo vga...bla bla..210 € spedita.