1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: le foto rubate!!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 26 Marzo 2007.

  1. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già che c' era poteva fotterne un paio :D
  2. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Volevo precisare che l'unico vantaggio dell'HDMI corrisponde all'integrazione diretta in formatodigitale del segnale in ingresso, senza perdite di informazione dovute alla riconversione in analogico da parte dell'apparecchio trasmettitore (xbox360) e la riconversione in digitale ed adattamento scaler del televisore.
    Dato che la 360 ha un ottimo hardware la perdita di segnale per la conversione in analogico è inesistente e, se il televisore integra trattamenti di segnale di un certo livello (vedi plasma Panasonic o fascia alta Philips), il risultato a pannello può risultare migliore del collegamento digitale diretto, che di fatto esclude il passaggio delle informazioni attraverso tali processori. In sostenza, sostituire la vecchia 360 con l'elite potrebbe portare per alcuni un peggioramento del dettaglio e del contrasto dell'immagine.
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Che stronzata, più tosto che spendere 600 euro 400+200 vado a prendermi una PS3 che almeno ha il lettore blue ray, il bluetout, e almeno provo una nuova esperienza di gioco, più tosto che passare a una XBOX 360 ELITE.

    Si stanno dando la zappa sui piedi, perchè è vero che c'è chi vendera la propria 360 per predere l' ELITE ma è anche vero che molti se proprio dovranno vendere la propria 360 magari passeranno a PS3 :D

    Poi resta la stretta cerchia di SCEICCHI che collezionano le console (già perchè visto i prezzi orami solo uno sceicco le collezziona come le ferrari :D ) che magari prenderanno anche l'ELITE e si terranno anche la 360 standard, ma stiamo parlando di una minoranza.
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Non credo che ci sarà bisogno di vendere la propria 360, anzi...
    Sarebbe interessante avere anche la PS3 (quando si abbasserà di prezzo tra un paio d'anni).
  5. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Direi che te la canti e te la suoni da solo...
  6. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma quando uscirà sul mercato questa 360 si sà?
    io gia sto mettendo in vendita la mia 360 versione "standard" per acquistare la zephyr edition o come si chiama lei!!!
    il nero spacca alla grande sulla 360.............e sarò disposto ad aspettare anche per il firmware modificato, ma la acquisto appena esce...questo è sicuro!!!!!!
    speriamo bene!!
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Sarà, ma me piace più bianca....
  8. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sarà un trattore come quelle attuali? :eek: :eek: :eek:
  9. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il nero del case col grigio dell'hdd e dei pannelli fa cagare..secondo me non uscirà mai questa versione nera. come già stato smentito più volte da microsoft..MAI..
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Si infatti microsoft l'ultima volta ha smentito a novembre mi pare quando si iniziò a parlarne in giro.
    Mi pare che ultimamente non abbia aperto bocca....

    Quelle dunque non sono console reali ma frutto di una manipolazione da parte di un cinese dunque.....??

    Ehm...
  11. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo pensavo anch'io, fino a qualche giorno fa... ma queste foto?? photoshop? mmmh... non sembra proprio...
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    l'uscita è prevista per fine aprile, leggete le altre news per questi dettagli.
  13. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e microsoft farebbe uscire delle console senza dire niente?? mi pare strano..
  14. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Comunque per la cronaca dovrebbe essere già pronto anche l'hd da 120 gb per TUTTI.. E non capisco sinceramente la fissazione con sto cacchio di HDMI che porterà ad un sacco di problemi del tipo:
    "Ragazzi ho collegato la console con un cavo hdmi/Dvi-D perchè sul tv ho solo la dvi-d oltre la vga ma non si sente niente come mai?... AIUTATEMI!!" L'HDMI agevola solo la visione dei film in hd e dato che in Italia attualmente non vi sono solo che un centinaio di film.. fate voi.. a me basta così com'è..
  15. imported_raid3n79

    imported_raid3n79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quanto a standard io ci andrei cauto.... perchè un conto è averlo sul televisore un conto è uno standard.... uno standard si dice tale quando non ha variazioni di rilievo che ne pregiudichino la funzionalità..... se sul televisore ho un ingresso 1.1 non è detto che riconosca il segnale 1.3(da verificare) in quanto più antiquato. viceversa se hai un ingresso 1.3 non hai problemi a fari riconoscere un segnale 1.1..... Per tutti quelli che pensano sia meglio la ps3 per via del lettore blue-ray io penso una cosa la scelta di Microsoft di non integrare il lettore è ottima.. immagina di voler vedere Van Helsing, King Kong o tutti quei film che stanno dall'altra parte della barricata... come fai???? La console è nata per giocare principalmente quindi se non serve a giocare è giusto non integralo. Altra cosa se domani lo standard diventasse il blue-ray microsoft è pronta a fare il cambiamento... con la play se lo standard diventa hd-dvd hai perso solo soldi!!
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un HD da 120 giga è utile solo per l'IPTV
    L'uscita HDMi è utile solo per le protezioni dei film in HD.

    In parole povere, quelle che abbiamo già.... bastano e avanzano :D

    La nota positiva è che si inizierà a produrle con teconologia da 65nm, ma questo varrà anche per le PRO e le CORE :)
  17. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    il problema secondo me non è il colore ma bensi il calore....

    ne ha aggiunte ventole perche la mia è durata 5 mesi poi si è surriscaldata

    dill inserisci ventole del colore non mi frega nulla!!!
    ma non posso spendere 400€ per giocare 5 mesi (2/3ore al giorno)
    cavolo ho la mia ps2 che dal 2001 che lavora 5/6 ore tra pes e gta e ancora gira perfettamente
  18. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è che ci vuole un genio per mettre su delle cover magari vuote e piazzargli solo l'hd materialmente o con un bel fotomontaggio e fare in modo che sembrino delle console pronte, magari è una fabrica si ma di cover nere :D :D :D

    Se ci fate caso non c'è scritto xbox360 nella parte superiore delle console ;)
  19. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh si, strano però che i case tipo i chamaleon o il black knight che ho io vengano venduti smontati............. e senza hard disk...

    Cmq nessuno vi obbliga a credere nulla...
  20. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ovvio che chi fa una burla non la fa cosi tanto per farla la fa bene o niente ricordo ancora le foto delle console di dicembre e queste stando alla data su una foto sono di un mese dopo ;)

    Voglio dire basta poco a mettere vicini i cover e tenerli uniti con quqlcosa e poi ritoccare il tutto con un programma di fotomontaggio come i pulsantini neri e altro, sta di fatto che se non esce non possiamo esserne certi ;)