1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: le foto rubate!!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 26 Marzo 2007.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il lettore sarà il mitico philips.... di cui nessuno sa nulla
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non diciamo sciocchezze, il component invia in uscita: 480p, 720p, 1080i, 1080p. Il 1080p e' supportato dal 360 sia su component che su VGA, cosi' come i televisori FullHD (degni di tale nome), come il Samsung, accettano il 1080p su tutti gli ingressi: HDMI, Component e VGA.

    A costo di sembrare ripetitivo, quando vedo la gente "piagnucolare" dicendo che dovra' buttare la propria 360 perche' questa sara' "migliore", le possibilita' sono:

    a) Non ha letto l'articolo, oppure non ha capito cosa sia l'uscita HDMI;
    b) Non ha ancora capito che l'HD da 120GB (tra le altre cose acquistabile separatamente... nel caso) non serve per i giochi ma per i contenuti audiovisivi a pagamento (film);
    c) Il nuovo processo di costruzione delle CPU a 65nm non migliorera' le prestazioni della console;
    d) Ha capito tutto cio' di cui sopra, ma deve fare come il bambino che vuole il "giocattolo nero" (perche' ai fini pratici, l'unica cosa che cambia, oltre ovviamente il costo, e' che la "nuova" 360 sara' nera!).
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Con 50 euro vi comprate il case nero :)
  4. Japiku

    Japiku Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRANDISSIMO ARTIC!!!!!!!!!!!!!!!!.....cmq se preferite il nero....COMPRATEVI LA PS3.........IO AMO IL NERO MA PUR ESSENDO FEDELISSIMO A XBOX...HO COMPRATO LA MITICA 360....KE SECONDO ME è + BELLA......E POI RITORNANDO AL DISCORSO DEL NERO..USCIRANNO SICURAMENTE CASE O CAVOLATE VARIE DI COLORE NERO!!!O MI SBAGLIO????TU KE NE DICI ARTIC???
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Fotte Sega.
  6. imported_raid3n79

    imported_raid3n79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra le altre cose... vorrei sottolineare che l'uscita hdmi non è uno standard in quanto non ha preso piede( rispetto a component e vga) senza considerare che è soggetta ad aggiornamenti sono infatti alla versione 1.3 se nn sbaglio.... quindi fate attenzione anche alla compatibilità potreste rischiare di avere sul televisore una versione diversa da quella della console e non so se il segnale sia pienamente compatibile..... :D
  7. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per l'HDMI non me ne frega :rolleyes: ... il mio Samsung, ha già la sua entrata HDMI occupata dal decoder di SKY HD ... però l'hd da 120 Gb mi farebbe gola ;) , il prezzo separato si sà già ???
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    si parla di 200 $. Link
  9. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    quoto anche a me piace da matti nera :)

    applauso a bruce per la traduzione :)

    la cosa positiva di questa nuova console e della notizia a mio parere è sapere che montando un hd da 120GB si aprirà lo spiraglio per un hd da PC da montare sulla X360!!

    però avrà anche il joypad NERO...FICOOOOO
  10. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quel discorso di qualche mese fa di un hard disk non microsoft di cui era stato rilasciato un tool apposito...tramontato tutto o ci stan lavorando?
    perchè 200$ per un hard disk da 120gb (che poi effettivi non saranno neanche 120) mi sembra davvero troppo
  11. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sopratutto se fai conto che 200$ diventeranno come per magia 200€ :rolleyes:
  12. alepanz

    alepanz Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HDMI andrebbe benissimo sul mio ampli onkyo, nativo a 1080p, senza upscaling sul sony full hd... mhhh interessante..
  13. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Calma. E' un po' forviante come affermazione... L'HDMI è uno standard. Che non abbia preso piede poi ci andrei cauto... porto ad esempio la nuova gamma di LCD Samsung della nuova serie S86 stanno uscendo tutti con 2 HDMI, addirittura 3 HDMI per il top di gamma LE46M86BD (di cui 1 in Versione 1.3...). Sulla compatibilità delle varie versioni potresti aver ragione... ciò non toglie che con un semplice adattatore si potrebbe risolvere tutto (magari ho detto una boiata).
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il tool c'è e funziona, ho un hard disk della 360 attaccato al pc di casa e un we4000bevs pronto, devo solo crearmi un hard disk non sata dove installare xp e testarlo.
  15. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no attenzione. L' hdmi è uno standard nel futuro prossimo se non lo è già oggi. La 1.3 rispetto alla 1.2 porta delle leggere migliorie come audio ma soprattutto come profondiità di colore (i pannelli oggi sono ancora un po acerbi). C'è perfetta compatibilità !

    L' hdmi 1.2 è sicuramente il miglior collegamento disponibile e di gran comodità avendo un audio "integrato" a 8 canali.
  16. teopedra

    teopedra Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Speravo almeno che questa nuova versione avesse almeno il lettore Hd-Dvd integrato ed invece neanche quello :(
  17. Freddy

    Freddy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto al 100%
  18. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma questa xbox con hdmi è praticamente inutile. Con una connessione vga o component si può arrivare al full HD. Ovviamente bisogna avere un pannello full hd. Io ho collegata la mia x360 con un monitor CRT della lg 1024 X 768. In pratica sono a 720 ovvero HD standard.. per avere un full HD collegate la x360 con il va cable al tv e vedrete che arriverete a 1920 X 1080 ovvero il famoso 1080 P o I tanto alla fine la differenza è nulla ad occhio nudo come sono nulle le differenze a occhio nudo tra 720 e le 1080..io sto diffesenza non le vedo?? voi?? cmq se andate sotto impostazione schermo e avete un cable vga collegato noterete che potete settare la grafica fino a 1920 X 1080 ;)

    quindi che ve ne fate dell'HDMI?? in pratica si potrebbe già avere se facessero un cavo che invece di uscire in VGA uscisse in HDMI :D. L'unica cosa che cambia nella versione elite è che ha un HD da 120 GB..utile solo se scaricate films o interi giochi..altrimenti non ve ne fate nulla ;)

    buon game a tutti
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    meglio così, invece... avrebbe voluto dire un prezzo maggiore a fronte di un lettore di cui non si conoscono le sorti: per quanto ne sappiamo potrebbe sfondare il bluray e aver pagato per un prodotto inutile... invece con il lettore esterno si ha la possibilità di scegliere se rischiare o meno ;)
  20. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che strano:ma nessuno dice che il prezzo è alto non avendo lettore hd-dvd nè wi-fi. :rolleyes:
    Ah ma è limitata,allora va bene. Magari ci mette la firma B.Gates come su Vista e vale pure di più. :cool: