1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: la conferma di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 28 Marzo 2007.

1. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato che i colori spariscono in confronto al component... sembra di vedere in bianco e nero:D
  2. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ve la butto li... avrà anche il lettore HDDVD integrato, in Italia uscirà più in la (Natale 2007) e costerà quanto una Ps3.
  3. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non sono d'accordo con te.a me non sembra.prova a regolare meglio i colori....
  4. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questi vostri discorsi sono davvero assurdi!!
    Microsoft no mi sembra ti stia impedendo di giocare ai nuovi giochi, a te non ha arrecato alcun problema, perchè hd full lo puoi raggiungere anche col component, o con la vga. Se Microsoft ha avuto ora modo di mettere l'HDMI, è libera di farlo, se questa al posto di aggiungere qualcosa, l'avesse ressa immune alla modifica, ora voi al posto di piagnucolare, avreste sulla faccia una risata beffarda....
    Se qualcuno come me, ha avuto più pazienza nell'attendere prima dell'acquisto, è giusto che venga premiato dell'attesa di un anno 5 mesi.
    Inoltre qui in italia non c'è da lamentarsi, visto che la gente, non sa neppure cos'è l'HD...:rolleyes:
  5. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti! Sono a favore dell' HDMI, poichè quest ultimo unisce i vantaggi del cavo component e di quello VGA. In pratica avrete colori brillanti come il component e definizione pazzesca come il vga...
    Fino ad ora la 360 è stata "zoppa" con le connessioni vga e component, ma grazie alla connessione HDMI avremo il massimo della purezza e definizione!

P.S: per chi sosteneva che il component arrivasse a 1080p è valido solo per i giochi e non per i HD DVD!! Ecco le caratteristiche principali:

VGA:

HD DVD - 1080p resolution and all others

DVD - Upscaled as high as 1080p resolution and all others

Games - 720p games upscaled to 1080p, also supports native-1080p games in the future

Component:

HD DVD - 1080i resolution maximum, limited by AACS
    DVD - Upscaled to 480p maximum, limited by CSS
    Games - 720p games upscaled to 1080p, also supports native-1080p games in the future

"Xbox 360 HD DVD playback: Maximum 1080i via component, 1080p VGA-only"

fonte: http://www.engadgethd.com/2006/09/21/xbox-360-hd-dvd-playback-maximum-1080i-via-component-1080p-vga/
  6. alepanz

alepanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno messo l'HDMI, ma gli costava tanto mettere un modulo WIFI? Mannaggia..
    Ma sarà comunque mia!!!!!
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che ragionamento è? è giusto un par di ciufoli.

premetto che per me fs della elite, però non ti avrebbero arrecato danno se ti avessero detto prima: "guarda ci sono ste due, una con hdmi e una senza, decidi te quale pigliare"

non che poi se ne escono con una con un qualcosa che (alcuni) acquirenti avrebbero voluto comprare subito.
  8. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non la comprate la nera, magari poi ne esce una azzurra col wifi..
    asdasd

P.S. mi sbaglio oppure sul forum della ps3 qualcuno ha perso una bella scommessa???:D :D :D
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Questa Elite serve per l'IPTV, non vi fissate.

Tra Component e HDMi non ci sono differenze eclatanti.
  10. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perché?? da quasto punto di vista è uguale alla nostra..tanto un HDMI non serve perché sicuramente non verrà trasmesso in 1080p, un hdd non serve xke non scarichi niente...insomma..non serve a niente..solo xke è nera..
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'Elite di cui si parla tanto attualmente è prerogativa del nord America, la microsoft non ha rilasciato nulla di ufficiale per quanto riguarda prezzi e data di vendita per il mercato Europeo...il 29 Aprile sarà la data di lancio solo per il mercato nord americano e nulla più! E' normale che ogni bene di consumo specialmente per quanto riguarda l'elettronica sia in continuo aggiornamento o revisioni perciò tra un anno per esempio potreste trovare altre varianti...è inutile inc*****i!!! alla fine i giochi girano lo stesso...a parte l'uscita HDMI non vedo che problemi ci sono personalmente in vga o in component sono piu che soddisfatto!...aspettare a comprare una 360?...mah!!!
  12. imported_Mazinga-X

imported_Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Microsoft Puttana !! ci hai gia fregato 2 volte Piuttosto di passare alla elite......... Vendo sta merda bianca e passo alla Ps3 che come minimo dura 10 anni
    Automerged Message for DoublePosting
    Microsoft Puttana !! ci hai gia fregato 2 volte Piuttosto di passare alla elite......... Vendo sta merda bianca e passo alla Ps3 che come minimo dura 10 anni

WLinux WUbuntu...W wii...W Freeware...W Mac.. Microsoft Bug..Microsoft Troja.........
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per favore diamoci un contegno con le parole ed evitiamo i doppi posts.
    Grazie
  14. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai Mazinga-X, comprati una bellissima PS3 :p r regalami la tua 360 :rolleyes:
  15. ciarol

ciarol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapevo di non dovermi fidare microsoft ha fatto davvero una mossa scorretta e come se la ps3 fossè uscita 2 anni fà senza hdmi e bluray a 250 euro in meno facendo uscire oggi la versione completa. ma la cosa che mi meraviglia e che c'è chi si appresta a sostiture la vecchia 360 con l'elite ma non vi sentite presi in giro? due mesi fa smentivano ufficialente l'uscità di questa nuova versione, in piu come hanno fatto con l'hdmi faranno sicuramente con il lettore hd-dvd che probabilmente diventerà indispensabile per giocare, cosa farete acquisterete anche quello?
  16. imported_Mazinga-X

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq....premetto che a casa ho tutte le console meno la ps3.....ancora per poco....Visto la situazione corro ,prima che la x-360 si svaluti del tutto !!! Brava Sony che supporta pienamente Linux.....voglio vedere cosa fara' Microzozz, come minimo dovra rilasciare un Media Center compatibile per L'XTroja............C'e pijano per Culo...
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Svalutarsi? Non credo proprio, visto che almeno all'inizio i nuovi lettori, se saranno davvero nuovi come ho letto in giro, non saranno nemmeno aggiornabili...
  18. imported_Mazinga-X

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se cominciassero a vendere soltanto la Elite ??
    Da sti zozzi ce se puo' aspetta' de tutto !
    Poi la gente si chiede La Ps3 60 d'HD l'X-Zozza solo 20 d'HD noooO C'e la piccolo !!........
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Certo che inizieranno a vendere solo la Elite (a fianco delle core), o meglio, le prime news comunicavano che le future premium monteranno gli stessi componenti della elite, e si distingueranno da queste solo per il colore bianco del case.
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Micro non è cogliona.. farà qualcosa per implementare l'HDMI anche sulle nostre o magari lo farà qualche produttore di terze parti.. con un adattatore o mediante intervento diretto sull'avip (per i più esperti).. anche perchè per adoperare tale uscita ci vuole la dash che la supporti.. quindi un nuovo aggiornamento anche per noi.. pazientate.. e vedremo che accade.. non esiste al mondo un sistema che non si possa manipolare..