1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: la conferma di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 28 Marzo 2007.

1. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche continuano tutti a dire che l'hdmi nn serve a niente?

il televisore che ho io ha solo l'entrata hdmi e component l'entrata per il cavo vga nn cell'ha

e poi iptv in italia gia esiste con fastweb!
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è proprio cosi, In vga (ammesso che tu abbia un FHD che supporti il 1920x1080 in progressivo) non avresti comunque la qualità video del DVI come sul pc e credimi che la differenza c'è ! Quindi VGA=HDMI direi proprio di no!

Volevamo HD-DVD perchè la x360 è anche una console multimediale e vedere la vera alta definizione in HD-DVD non sarebbe dispiaciuto a nessuno!

Per quanto mi riguarda se la possono anche tenere, a me inneressava il lettore! Per 479 dollari la porta hdmi me la costruisco da solo ! ;)
  3. bonna

bonna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Differenza impercettibile sui filmati, di poco conto su video games. Il prezzo non ne vale la candela. Quì si sta guardando il pelo nell'uovo che non c'è. Se riuscite a vedere una differenza di conversione tra A to D o D to D siete dei Robocop :D ..Tutti sto esperimenti con HDMI, VGA e Component gli ho fatti su dei plasma da 50". La differenza si nota solo tra Component e VGA. Il component sul 50" LG mi da dei colori più caldi e carichi, il contorno delle lettere scritte in piccolo sbava leggermente, ma sono cose percettibili solo se le guardi a 50 cm di distanza. Con la connessione VGA i colori risultano meno carichi leggermente più freddi, ma con una definizione dei contorni delle lettere migliore. Questo per quanto riguarda il video game. Direi che è preferibile il VGA. Discorso diverso se mi guardo un film. Component o VGA si vedono bene tutti e 2. Le differenze sono impercettibili, si notano meno rumori di fondo con il VGA, ma solo se mi metto vicino al pannello a 10 cm con la lente di ingrandimento. Con la connessione HDMI ho fatto un esperimento tra ps3 è un pc con filmati in HD della M$ riprodotte da un pc. Purtroppo i filmati erano diversi. Posso solo dire per ora come visione di insieme che tra una connessione VGA e una connessione HDMI non si notano differenze. Vedo benissimo tutti e 2 i filmati se uno mi dovesse far vedere un filmato in HD connesso in VGA e lo stesso connesso con HDMI non riuscirei a scorgere differenze. Provate voi ;)

a presto e buon game a tutti ;)
  4. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sta cosa mi fa gira i cog**ni!!!!:inkazzato:
    Non potevanno far uscire subito questa????e ke ca**o......:inkazzato:

Scusate......
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Boh, a me interessa solo l'HDD, ma ad un prezzo decente, però!!
  6. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come disse il saggio della montagna: FOTTE SEGA :D :D :D
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io pensavo che la core la toglievano dal mercato, la pro, calava a 299 e sta elite a 470..cosi era più sensato forse...mah..
  8. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato su vari sorgenti sia in HD-DVD e Blueray su FHD e l' hsmi è superiore e si vede ad okkio, anche ad un paio di metri direi, sono robocop !
  9. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai biby, fai conto che non è così male, tipo io la mia l'ho presa ad agosto 06 e ci ho giocato parecchio, se vai a vedere che c'è l'hdmi per il full hd che mi prendo quest'estate e l'hd da 120gb non è malissimo, poi è singolare, ad esempio io voglio il lettore più silenzioso e quindi il benq mi dovrebbe andare bene il case nero che è stupendo a mio parere che mi sarei dovuto prendere e tutto, quindi se è come dice elfo che la ebg farà una promozione simile viene tanto di cappello, vai la dai 100€ con la tua e te ne danno una nuova e con l'hd da 120 con l'hdmi che è meglio di niente, non ti pare?
  10. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    levatemi una curiosità,premetto che non sono ferrato in campo quindi se scrivo cavolate portate pazienza.

l'uscita hdmi riguarda semplicemente la sfera "elettronica" (ossia come viene processato il segnale in output della console) o interviene anche il software (dashboard)?

cioè il succo della mia domanda è: se uno ha voglia di smanettare a proprio rischio e pericolo sulla propria 360,può crearsi la sua uscita hdmi ad hoc?
    potrebbero essere sufficienti delle saldature sulla piastra?
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    serve un chip video apposito....
  12. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie...direi che è una pista abbastanza tortuosa,meglio lasciar perdere :)

come scelta commerciale niente da dire,penso sia azzeccata considerando il contesto in cui viene fatta (lancio ps3). certo è che non si tiene minimamente conto di tutti noi utenti che abbiamo sborsato fior di euro per avere un hard disk da 20 giga (anche se onestamente non è questo che più mi fa innervosire) e soprattutto senza l'uscita hdmi.
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    più che tortuosa direi infattibile se non con attrezzature che ti costano più di quanto ti costerebbe comprare la Elite nuova :D
  14. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora però vorrei capire una cosa: non penso che (ad oggi) in tutti i magazzini del mondo siano state vendute tutte le 360.
    ora,mettiamo che a fine aprile (se non ho capito male) inizia la vendita di questa nuova versione,cosa succederà per tutte le vecchie?
    è chiaro che a quel punto il consumatore opterà per la nuova elite...e tutte le altre?

possono succedere tre cose:
    1) da qui ad aprile abbassamento dei prezzi delle attuali core e pro,oppure via libera per offerte decise dai negozianti (bundle ecc)
    2) upgrade gratuito (o a pagamento magari) su tutte le nostre console per poter beneficiare dell'hdmi
    3) lo prendiamo in quel posto :rolleyes:

personalmente escludo la permuta in quanto la ritengo poco fattibile
  15. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la comprerò solo se si possono vedere i films in dvd upscalati a 720p tramite hdmi altrimenti ciccia
    di usare la vga non se ne parla:D
  16. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147

Direi che la terza è la più probabile :rolleyes:

Aggiungo che quoto in pieno Biby nei complimenti rivolti a MS, sono incazzato a bestia :inkazzato:
  17. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma no, ma Biby è incaxxato solo perchè quando ha moddato la sua 360 gli si è squagliato in mano il sigillo di garanzia e quindi non la può più dare dentro in caso di supervalutazione dell'usato... :D
  18. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    CON la vga si vedeno gia' i dvd upscalati a 768p........
  19. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ouuouou non vedo l'ora che esca anche in italia! se in america esce il 29 quando potrà uscire in italia secondo voi?! Comunque è anche vero che i vecchi possessori di xbox del day one in questo momento sono veramente incacchiati!! e vi compatisco! mi dispiace!
  20. imported_Mazinga-X

imported_Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io Ho Comprato X360 2 Mesi Fa !!!
    Pezzi di ...Mer..... meno male che avevano persino smentito la notizia !!! Falsi Falsi Falsi
    Microsoft del cazz....... come minimo mi devono regalare un Gioco !! o il passaggio alla nuova gratis!!!!!!!!!!!!!
    Adesso mi rivolgo al CODACONS così prima che arrivi in Italia gli fanno il culo !!
    Visto che c'è la dichiarazione ufficiale di Microsoft