1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: la conferma di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 28 Marzo 2007.

1. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    voglio una super permuta con la mia X e in piu mi tengo il lettore :D
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    del quale peraltro non faresti niente visto che la key della nuova Elite non la sapresti...:D:D:D:D
  3. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    e mica ho detto che lo metto nella elite :D:D:D:D:D:D:D :p
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusate ma a che ca..o serve l'HDMI senza il lettore HDDVD integrato? Mah..:strano:
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    in italia a niente perchè come al solito siamo indietro come i co***oni del cane.
    negli states IPTV...

ah...:D così puoi dire di avere la elite con il lettore DVD modificato...:D:D:D
  6. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vorrei cmq dire che nn hanno confermato il prezzo,io non sono sicuro che con un'HD che costa 200€ alzano il prezzo di 70€...
  7. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma sarà un' edizione limitata? E' stato confermato ?
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    vorrei comunque dire che non hai letto nemmeno tu la news.:D:D:D
  9. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attendiamo il tutorial per saldare di cattiveria l'hdmi sulle nostre 360 :D
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I prezzi di produzione non fanno fede al costo al pubblico..non fatevi mai questo paragone.. 70€ sono più che sufficienti..
    Automerged Message for DoublePosting
    Mah dalle foto che ho visto l'HDMI sta proprio sotto l'avip.. potresti non avere tutti i torti..:rolleyes:
  11. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    ma scusate,la maggior parte di noi ha un tv lcd hdready non fullhd.con il cavo hdmi non potremmo mappare 1:1 la risoluzione come facciamo ora con il vga!io penso che questa presa hdmi sia utile solo a chi ha un fullhd e basta.
    l'unica cosa che mi interessa e' l'hard disk da 120 gb che potrebbe tornare utile in futuro.tutto sta a vedere cosa costera' l'hard disk da solo e quanto la console elite dando dentro la pro.se mi costa meno cambiare console allora daro dentro la vecchia per la nuova.....
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Mah dalle foto che ho visto l'HDMI sta proprio sotto l'avip.. potresti non avere tutti i torti..:rolleyes:[/QUOTE]

speriamo..... a me l'unica cosa che mi attira è l'uscita hdmi
  13. imported_angelsanges

imported_angelsanges Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non e' proprio uguale, l'LCD e' un pannello completamente digitale e grazie a HDMI ti salti due conversioni DA e AD: che la quualita' video sara' migliore e' un dato di fatto. Non so per una console, ma su PC passare da VGA a DVI comporta un notevole miglioramento dei colori ed una stabilità dell'immagine ancora migliore.
  15. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    quindi mi stai dicendo che potrei vedere meglio con una connesione 360 hdmi a 720p che con una connessione 360 vga a 768p?la mia non e' una domanda retorica,e' solo che non sapevo di quello che hai scritto prima...
    se le cose stessero cosi allora potrei farci un pensierino....
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    vadano a cagare...si vergognino!
    MICROSOFT MERDA
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Non ho capito se parli sul serio o stai scherzando.
  18. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non c'è nulla di sbagliato, tranquillo.

Capisco il tuo sfogo. Anch'io ho pensato la stessa cosa! Ho comprato il 360 lo scorso ottobre per 399€ ed ora stanno per vendere questa versione Elite per qualche eurozzo in più.... NO COMMENT :dho:
  19. Cantos FRT

Cantos FRT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    grande io e il mio sharp non aspettavamo che questa notizia...

ho letto da qualche parte che ci sarebbe un cavetto per il trasferimento dati (salvataggi dei giochi, musica foto ecc) per trasferire i dati dal hd da 20g a quello da 120g a voi risulta qualcosa del genere?
    e sto cavetto si troverebbe solo se compro l'hd staccato o anche nella confezione dell'xbox elite?
  20. bonna

bonna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un inutile up..soldi buttati via..cmq se ve la volete prendere :D..a mio giudizio sto hdmi non serve a nulla come spesso dicevo basta collegare la nostra x360 con un vga cable e impostare la risoluzione massima che il pannello riesce a gestire e vedrete che la vostra vga fa le stesse identiche cose dell'hdmi. HD da 120 gb sicuramente si potrà comprare senza comprare la consolle elite ;) quindi che altro vi serve?? Volevate HD-DVD?? non serve a nulla per i video games..anzi spazio sprecato. Soldi buttatti. Ogni mese che passa i compilatori migliorano il codice sorgente software compilando meglio i programmi riducendone lo spazio da loro utilizzato. Quindi oggi come oggi 9 GB per un game vanno bene..Provate a prendere un DVD del gioco GT3 e guardare quanto occupa poi vedete quanto occupa GT4 scoprirete che quest'ultimo richiede meno spazio rispetto a GT3. Questo perchè il codice è stato ottimizzato ;). Stessa cosa vale per MGS2 e MGS3 e altri game. Per i giochi x360 se non erro la media di occupazione dei game è di 6/7GB. Potremmo fare un confronto con RR per x360 e RR per ps3 scritto su BR ;)

ciao a tutti e buon game :D

ps: la prova fatta con questi giochi conferma la mia tesi in quanto RR per x360 è scritto su un DVD 9 GB ma non è pieno mentre per la ps3 è scritto su un BR da 25 GB? se non erro...cmq ho una copia del gioco in negozio però mi manca un lettore BR :p su pc hahah quindi chiedo a voi se potevate dirmi qualcosa in merito