1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e windows media center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da eolo87, 30 Maggio 2011.

  1. eolo87

    eolo87 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, una domanda stupida, come si fa a mandare avanti i filmati tramite il joystick della xbox mentre sono connesso con windows media center? se premo RT il filmato va avanti velocissimo e va subito alla fine, io vorrei andare avanti piano per tornare al punto dove avevo lasciato il film la volta precedente, non ci riesco proprio e non trovo aiuti.....
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    con i video in streaming è un caino anche per me, saltella tutto e spesso mi si blocca il programma. Tanto che devo uscire e riavviare. Ora non so se sia un bug o cosa ma è molto fastidioso