1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e SmartGlass

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da KobeBryant, 7 Novembre 2012.

  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Carino, ma si può farne tranquillamente a meno :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Provato su Android : lo uso solo per mettere i codici da riscattare con la tastiera del cellulare o per scrivere messaggi più in fretta (mi sono risparmiato l'acquisto della tastierina). Ogni tanto lo uso come mouse per navigare, ma quando ho fretta preferisco usare il telefono. Per il resto inutile. Android non ha ancora l'implementazione con i giochi, ma la trovo inutile perché dovrei posizionare il telefono in punto in cui si veda e non si ribalti e poi muovere lo sguardo dalla TV al telefono in continuazione. Avrebbe più senso se ti apparissero in tempo reale statistiche e cose del genere (penso ad esempio a fifa o Battlefield).